Rec: locandina e trailer

Si intitola Rec ed è un film horror spagnolo in uscita nelle sale italiane il 21 settembre. La regia è stata affidata a Jaume Balagueró e Paco Plaza e vede nel cast Manuela Velasco, Vicente Gil, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Carlos Vicente, Pablo Rosso, David Vert e Jorge Serrano.Vediamo di cosa parla: una giovane reporter

di carla,

Si intitola Rec ed è un film horror spagnolo in uscita nelle sale italiane il 21 settembre. La regia è stata affidata a Jaume Balagueró e Paco Plaza e vede nel cast Manuela Velasco, Vicente Gil, Ferrán Terraza, Jorge Yamam, Carlos Vicente, Pablo Rosso, David Vert e Jorge Serrano.

Vediamo di cosa parla: una giovane reporter di nome Angela deve seguire con il suo cameraman di fiducia una notte di lavoro di una squadra di pompieri. Quella notte alla centrale arriva una chiamata ed Angela è tutta eccitata: forse una grande storia da raccontare! Una donna anziana è rimasta intrappolata nella sua casa ma tutto è diverso da come si aspettavano. Angela avrà una storia per la sua carriera ma sarà una storia terrificante…

Il trailer (che trovate su continua) è decisamente interessante.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →