La Ragazza del Treno per Chris Evans e Jared Leto

Chris Evans e Jared Leto andranno ad affiancare Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett nella trasposizione cinematografica de La Ragazza del Treno

Playing It Cool trailer della commedia romantica con Chris Evans

Procede spedita la pre-produzione de La ragazza del Treno, bestseller di Paula Hawkins pronto a diventare cinema per volontà della Dreamworks. Un progetto molto atteso, visto il numero di copie vendute dal romanzo in tutto il mondo, che ha quest'oggi inglobato due divi di prima grandezza. Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, infatti, Chris Evans e il premio Oscar Jared Leto sono le due novità di giornata. I due attori vanno ad aggiungersi ad Emily Blunt, Rebecca Ferguson e Haley Bennett. A dirigere il tutto Tate Taylor, regista di The Help.

Ad occuparsi dello script Erin Cressida Wilson, al lavoro sulla sceneggiatura da prima che il libro uscisse in libreria. Da allora è stato boom, con oltre 2 milioni di copie vendute e un primato nella Top10 del New York Post mantenuto per 19 settimane consecutive.

Protagonista assoluta della storia è Rachel, la cui vita non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto davvero Rachel?

Se la Blunt sarà Rachel, Evans andrà ad indossare gli abiti del suo ex marito, Tom. La Ferguson sarà invece Anna, la nuova moglie di Tom, mentre Bennett e Leto saranno due 'vicini' di Tom e Anna che finiranno per legarsi indissolubilmente alla trama. A produrre il tutto Marc Platt e Jared LeBoff per la Marc Platt Productions.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail