Home Trailer Il cacciatore e la regina di ghiaccio: nuove clip in italiano e videointerviste al cast

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: nuove clip in italiano e videointerviste al cast

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul sequel di “Biancaneve e il cacciatore” nei cinema italiani dal 6 aprile 2016.

pubblicato 7 Aprile 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 11:03

Disponibili nuove clip in italiano e tre video con interviste al cast e al produttore del fantasy Il cacciatore e la regina di ghiaccio, prequel attualmente nelle sale italiane del campione d’incassi Biancaneve e il cacciatore.

Questa storia è ambientata diversi anni prima di Biancaneve e il cacciatore, con Chris Hemsworth che torna come il cacciatore  e Charlize Theron come la malvagia Regina Ravenna. All’appello manca solo Kristen Stewart che non torna nel ruolo di Biancaneve dato che il film è un prequel e narra di eventi precedenti che hanno visto il primo incontro tra Ravenna e il Cacciatore.

Molto prima che la malvagia regina Ravenna venisse trafitta dalla lama di Biancaneve, lei guardò in silenzio la sorella Freya subire un tradimento straziante che la costrinse a fuggire dal loro regno per poi in esilio assemblare un esercito di letali cacciatori per avere la sua vendetta.

 

Clip – Il mio Eric:

 

Il cast di supporto include Sam Claflin, Sophie Cookson, Colin Morgan, Nick Frost, Sheridan Smith e Rob Brydon.

Cedric Nicolas-Troyan fa qui il suo debutto alla regia, ma il regista ha precedentemente lavorato come supervisore degli effetti visivi per Biancaneve e il cacciatore.

 

Clip – In trappola:

 

A Seguire trovate ulteriori video con interviste sottotitolate in italiano a Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Castain, Emily Blunt e al produttore Joe Roth, l’uomo dietro ai live-action Maleficent e Alice in Wonderland.

 

Featurette – Intervista a Chris Hemsworth:

Featurette – Intervista a Emily Blunt:

Featurette – Intervista a Charlize Theron:

Featurette – Intervista a Jessica Chastain:

Featurette – Intervista al produttore Joe Roth:

 

 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: clip e featurette in italiano

Universal Pictures ha reso disponibili due clip in italiano e una featurette sottotitolata per il fantasy Il cacciatore e la regina di ghiaccio nei cinema italiani dal prossimo 6 aprile.

Si tratta di un sequel / prequel del campione d’incassi Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders che nel 2012 incassò ben 396 milioni di dollari d’incasso.

Del cast originale tornano Chris Hemsworth nei panni del Cacciatore e Charlize Theron in quelli della Regina Ravenna. Nuove aggiunte al al cast includono Emily Blunt nei panni di Freya sorella della Regina Ravenna e Jessica Chastain in quelli della guerriera e cacciatrice Sara interesse amoroso del personaggio di Chris Hemsworth.

Nelle clip trovate due scene tratte dal film, mentre nella featurette “I fantastici regni de Il cacciatore e la regina di ghiaccio” un approfondimento sul film con interviste al cast.

 

Clip – Un’altra donna:

Clip – Lascia stare i miei figli:

Featurette – I fantastici regni de Il cacciatore e la regina di ghiaccio:

 

 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: nuovo trailer italiano

Nuovo trailer italiano per il prequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio con Chris Hemsworth e il premio Oscar Charlize Theron che tornano ai loro ruoli interpretati in Biancaneve e il cacciatore affiancati dalle new entry Emily Blunt e Jessica Chastain.

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Cedric Nicolas-Troyan fa il suo debutto alla regia dopo aver collaborato al film originale come supervisore degli effetti visivi. Il film è prodotto da Joe Roth, l’uomo dietro ai fantasy live-action Maleficent e Alice in Wonderland.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio debutta nei cinema italiani il prossimo 7 aprile.

 

 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: primo trailer italiano

Dopo l’anteprima è finalmente arrivato, via Universal Pictures, il primo trailer ufficiale in italiano del prequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Chris Hemsworth ritorna come il cacciatore Eric e stavolta scopriremo le origini del suo tormento e il male che ha combattuto. Questo film è il sequel di Biancaneve e il cacciatore e oltre a mostrarci il passato di Eric introdurrà una sua nuova alleata, la guerriera Sara interpretata da Jessica Chastain. Il film vede anche una ulteriore alleanza stavolta ben più oscura tra la Regina Ravenna di Charlize Theron e la Regina di ghiaccio Freya interpretata da Emily Blunt.

Scorrendo l’articolo trovate la trama ufficiale e una serie di nuove locandine del film diretto da Cedric Nicolas-Troyan che debutta alla regia dopo aver supervisionato gli effetti visivi di Biancaneve e il cacciatore.

Una coppia innamorata. Una regina cattiva spietata. Un raddoppiato potere…che nessuno ha mai potuto vedere.

Il cacciatore e la regina di ghiaccio debutta nei cinema italiani il 21 aprile 2016.

 

Il cacciatore e la regina di ghiaccio: anteprima trailer italiano e locandine

Disponibile una preview del primo trailer italiano del prequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio, titolo italiano del sequel del fantasy Biancaneve e il cacciatore che vedrà il ritorno del cast principale del film originale esclusa Kristen Stewart. Rivedremo quindi Charlize Theron nei panni della bellissima e malvagia Regina Ravenna e Chris Hemsworth in quelli del prode Cacciatore Eric. In questo sequel faremo anche la conoscenza della sorella di Ravenna, la regina di ghiaccio Freya interpretata da Emily Blunt e la guerriera Sara interpretata da Jessica Chastain il cui amore per Eric scatenerà le ire di Freya.

A seguire trovate la trama ufficiale e una gallery con le locandine italiane del film che arriverà nei cinema il 21 aprile 2016.

 

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Bra me all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

 

 

Biancaneve e il cacciatore 2: primi poster ufficiali del prequel “The Huntsman”

Dopo il via delle riprese annunciato all’inizio di quest’anno non ci sono stati aggiornamenti sul sequel / prequel di Biancanwve e il cacciatore in cui si narrerà la storia e il passato del Cacciatore, personaggio interpretato nel film originale da Chris Hemswort. Oggi vi possiamo mostrare i primi character poster ufficiali del film che ci svelano anche il titolo ufficiale The Huntsman: Winter’s War e ci mostrano finalmente il cast definitivo dopo tanti rumor e poche conferme. Con il ritorno di Chris Hemsworth e Charlize Theron ci sono anche le new entry Jessica Chastain e Emily Blunt.

Chris Hemsworth sta riprendendo il suo ruolo di protagonista come il cacciatore Eric mentre Charlize Theron torna nei panni della bella e malvagia regina Ravenna. Jessica Chastain è una guerriera che indossa pelle nera e brandisce due armi molto particolari che sembrano essere modellate da un paio di corna e infine Emily Blunt completa il cast principale come la Regina di ghiaccio (dimenticate la dolce Elsa di “Frozen”).

Il primo trailer di The Huntsman: Winter’s War è previsto il prossimo 19 novemmbre con il debutto nelle sale di Hunger Games: Il canto della rivolta parte 2. La storia si amplierà ulteriormente e sarà rivelato come i destini di Eric e Ravenna sono profondamente e pericolosamente intrecciati.

Molto prima che la malvagia regina Ravenna venisse uccisa dalla lama di Biancaneve lei guardò in silenzio quando la sorella Freya subiva un tradimento straziante e fu costretta a fuggire dal loro regno. Grazie alla capacità di Freya di congelare qualsiasi nemico, la giovane regina di ghiaccio ha trascorso decenni in un remoto e gelido palazzo reclutando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain). Solo ora ha scoperto che i suoi due migliori guerrieri hanno sfidato la sua unica richiesta: bandire per sempre l’amore dai loro cuori.

Quando Freya viene a sapere della morte di sua sorella, lei convoca ciò che resta dei suoi soldati per portare a casa lo Specchio magico così che la maga possa sfruttare il suo potere. Ma una volta che scopre che Ravenna è resuscitata dalle sue profondità d’oro, le sorelle malvagie minacciano questa terra incantata con il doppio della forza più oscura che abbia mai visto. Ora il loro esercito sta crescendo e sembra invincibile….a meno che i cacciatori banditi che hanno infranto la regola della loro regina siano in grado di combatterle.

Cedric Nicolas-Troyan che fa il suo debutto alla regia con The Huntsman: Winter’s War è stato supervisore degli effetti visivi per Biancaneve e il cacciatore. Ill film è prodotto da Joe Roth, tra i suoi crediti i blockbuster fantasy Malefica e Alice in Wonderland.

The Huntsman: Winter’s War uscirà nei cinema il 22 aprile 2016.

 

 

Fonte: Collider