Rambo: Sylvester Stallone vorrebbe Ryan Gosling per un potenziale reboot

Sylvester Stallone vorrebbe Ryan Gosling nei panni di Rambo in un potenziale reboot.

Mentre lo spin-off Creed - Nato per combattere amplierà il franchise di Rocky introducendo il figlio di Apollo Creed nella creazione di una propria mitologia, con Michael B. Jordan che prenderà idealmente in consegna il franchise dello Stallone italiano, ciò non sarà possibile per Rambo che ha debuttato nel lontano 1982, soprattutto se Sylvester Stallone come annunciato ucciderà il personaggio. Ci sono moltissime potenziali missioni di John Rambo che non siamo riusciti a vedere nel corso degli anni, quindi un reboot non è fuori questione, ma in tal caso chi assumerebbe un ruolo così iconico?

In un'intervista per promuovere il film Creed, Sylvester Stallone ha considerato la questione piuttosto seriamente e non ha esitato a rispondere. Se Rambo fruisse di un reboot lui vorrebbe l'attore Ryan Gosling come nuovo John Rambo. Anche se ad un primo impatto potrebbe sembrare qualcosa di molto improbabile, anche per un livello di fisicità agli antipodi, in realtà un potenziale Rambo di Ryan Gosling sarebbe fisicamente molto più attinente al personaggio del libro originale, molto più di quello visto nel film. La leggendaria icona action ha voluto ribadire questo suo desiderio condivindendo lo stralcio dell'intervista con la sua risposta sulla sua pagina ufficiale Twitter.

rambo-stallone-vorrebbe-ryan-gosling-per-un-potenziale-reboot.jpg

Ma cosa pensa Ryan Gosling di questa idea? il sito Cinema Blend ha approfittato di un recente incontro con l'attore per l'uscita del film La grande scommessa per chiederglielo. In un primo momento l'attore era riluttante a credere al giornalista che gli poneva la domanda, ma una volta resosi conto che la domanda era seria non ha detto se potrebbe mai prendere in considerazione di interpretare Rambo, ma con l'entusiasmo di un fan ha rivelato che Stallone è uno dei suoi attori preferiti.

E' qualcosa di incredibile. E' uno dei miei attori preferiti. Il fatto che lui conosca il mio nome è entusiasmante. E' il migliore. Sono davvero commosso che l'abbia detto. Se stai mentendo sei una persona orribile.

In un altro tweet inviato da Sylvester Stallone l'attore conferma che sta attualmente scrivendo la sceneggiatura di Rambo 5, che viene provvisoriamente chiamato Rambo: Last Blood, quindi l'attore ha tutte le intenzioni di interpretare John Rambo almeno un'ultima volta e poi chissà, dopo aver immolato il suo John Rambo potrebbe tornare a dirigere egli stesso un reboot, un'ipotesi assolutamente da non scartare.

Non si sa quando Rambo: Last Blood inizierà le riprese, ma è staio confermato che I Mercenari 4 sarà girato nel 2016 e sarà nelle sale nel 2017.

 



 

Fonte: CinemaBlend / Movieweb

  • shares
  • Mail