Harry Potter: video con tour dell'attrazione "Wizarding World" agli Universal Studios

Il macchinista dell'Espresso per Hogwarts ci porta in un tour virtuale del "Wizarding World of Harry Potter" presso gli Universal Studios di Hollywood.

Universal Studios Hollywood ha reso disponibile online un video che ci accompagna in un tour virtuale dell'attrazione Wizarding World of Harry Potter che aprirà i battenti presso gli Universal Studios di Hollywood in primavera 2016. Universal Studios ha anche lanciato di recente un sito web interattivo dedicato all'attrazione che include anche il video che vi andiamo a proporre. Questo primo tour virtuale mostra alcuni dei negozi e luoghi di ristoro più noti ai fan come il negozio di bacchette magiche di Ollivander, il pub Tre Manici di Scopa e il negozio di dolciumi Mielandia.

Più di cinque anni di lavoro e ispirato dalle storie e ai personaggi di JK Rowling adattati nei film della Warner Bros., Wizarding World of Harry Potter ricrea con dettagli impeccabili il modo di Harry Potter fornendone ai fan una versione da vivere nel mondo reale. Il mondo magico di Harry Potter sarà fedele ai film e ai libri e includerà location iconiche come il castello di Hogwarts che servirà come punto focale dell'attrazione.

Il castello di Hogwarts si pone al centro di una suggestiva attrazione che includerà la corsa "Harry Potter e il Viaggio Proibito" che porterà gli ospiti in un viaggio all'interno di molte scene memorabili insieme a Harry, Ron e Hermione. I visitatori potranno inoltre viaggiare su scope volanti e volare sopra Hogwarts, partecipare ad una partita di Quidditch, sfuggire all'attacco di attacco drago e avere un incontro ravvicinato con il Platano Picchiatore. Da segnalare anche le incantevoli montagne russe per famiglie "Flight of the Ippogrifo"

"Il mondo magico di Harry Potter" darà ai visitatori la possibilità di gustare cucina e bevande a tema in svariate location tra cui i pub Tre Manici di Scopa e Testa di porco e il locale per maghi Il paiolo magico in cui gustare la leggendaria Burrobirra. Una incursione tra i negozi aggiungerà autenticità con otto negozi e punti vendita, tra cui Mielandia, Ollivander, il negozio di animali magici Serraglio Stregato, l'Emporio degli Scherzi di Zonko, Wiseacre's: Il Telescopio, Mondomago, il negozio di abbigliamento per maghi Gladrags Wizardwear e l'Emporio del Gufo di Eeylop. I visitatori saranno in grado di provare e acquistare merce autentica comprese bacchette, abiti e altri oggetti da collezione in un apposito negozio di souvenir posto all'interno delll'attrazione.

 

harry-potter-video-con-tour-dellattrazione-wizarding-world-agli-universal-studios-2.jpg

 

Fonte: Universal Studios Hollywood

  • shares
  • Mail