Film 2017-2018: Robin Wright per Blade Runner 2 - Rachel Weisz per Mia Cugina Rachele

Robin Wright affiancherà Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2, mentre Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Ian Glen e Simon Russell Beale daranno vita a Mia cugina Rachele.

attends the 14th annual AFI Awards Luncheon at the Four Seasons Hotel Beverly Hills on January 10, 2014 in Beverly Hills, California.

- Blade Runner 2: Robin Wright affiancherà Ryan Gosling e Harrison Ford nell'attesissimo Blade Runner 2, diretto da Denis Villeneuve. Ad annunciare la new entry nel cast Broderick Johnson e Andrew Kosove, co-fondatori Alcon Entertainment. Via alle riprese nel mese di luglio, per un sequel che si svolgerà diversi decenni dopo gli avvenimenti raccontati nel 1982 da Ridley Scott. Ford, ovviamente, sarà ancora una volta Rick Deckard. A sceneggiare il tutto Hampton Fancher e Michael Green, con il ruolo della Wright non rivelato.

- My Cousin Rachel - Mia cugina Rachele: la Fox Searchlight Pictures ha annunciato il via alle riprese di My Cousin Rachel, film i cui set spazieranno tra Inghilterra e Italia. Tratto dall'omonimo romanzo di Daphne du Maurier, Mia cugina Rachele è stato adattato da Roger Michell e avrà come protagonisti Rachel Weisz, Sam Claflin, Holliday Grainger, Ian Glen e Simon Russell Beale. Prodotto da Kevin Loader, il film avrà Anita Overland come co-produttrice. Chi è "veramente" Rachele, la bellissima italiana che, dopo la morte del marito, avvenuta in circostanze poco chiare, arriva all'improvviso nella sua casa in Cornovaglia e con il suo fascino riesce a fare innamorare Philip, il cugino della vittima? È realmente travolta dalla passione o cerca soltanto di impadronirsi della sua ricchezza, come ha già fatto con il marito? Per la Daphne Du Maurier, mamma de Gli Uccelli e Rebecca la prima moglie, l'ennesimo classico pronto a diventare cinema. A dirigere il tutto Roger Michell, regista di Nontting Hill.

- Wind River: dopo aver ammaliato il pubblico televisivo grazie ad uno strepitoso The Punisher in Daredevil, Jon Bernthal affiancherà Jeremy Renner, Graham Greene, Julia Jones, Gil Birmingham ed Elizabeth Olsen in Wind River, film che segnerà il debutto alla regia di Taylor Sheridan. Riprese partite e storia che ruoterà attorno ad un agente dell'FBI chiamato ad indagare su un misterioso omicidio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail