FIlm italiani, novità: Paolo Ruffini ne I babysitter, Riccardo Scamarcio ne La cena di Natale

Ruffini sarà uno dei protagonisti del film Colorado Film, mentre Scamarcio reciterà nel sequel del film di Marco Ponti.

io-che-amo-solo-te-riccardo-scamarcio.jpg

I babysitter: Paolo Ruffini dovrebbe recitare in un film comico corale prodotto dalla Colorado Film, diretto dallo sceneggiatore Giovani Bognetti alla sua opera prima. (fonte Askanews)

Il nostro migliore amico: Giorgio Panariello sarà il protagonista della nuova commedia Minerva Pictures diretta da Antonello Grimaldi. (fonte Askanews)

La cena di Natale: Riccardo Scamarcio girerà a breve il sequel del film Io che amo solo te. Le riprese, sempre affidate a Marco Ponti, inizieranno in Puglia a fine aprile e dureranno fino a giugno. (fonte Askanews)

Nuovo film Disney: Disney Italia ha annunciato un nuovo progetto cinematografico, interamente ideato, prodotto e girato in Italia, scritto e sceneggiato da Gennaro Nunziante, diretto da Luis Prieto, con protagonisti anche gli attori di Alex&Co (presumibilmente Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Federico RUsso e Saul Nanni). Il film arriverà in sala a partire dal 24 novembre 2016.

Smetto Quando Voglio 2 e 3: Greta Scarano, Marco Bonini, Giampaolo Morelli e Luigi Lo Cascio dovrebbero far parte del cast dei due sequel del film, Smetto quando voglio Reloaded e Smetto quando voglio Revolution. (fonte Askanews)

  • shares
  • Mail