Home Curiosità Hunt for the Wilderpeople: trailer e locandine del film di Taika Waititi con Sam Neill

Hunt for the Wilderpeople: trailer e locandine del film di Taika Waititi con Sam Neill

Hunt for the Wilderpeople: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Taika Waititi nei cinema americani dal 24 giugno 2016.

pubblicato 3 Maggio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:54

 

Nel primo trailer di Hunt for the Wilderpeople facciamo la conoscenza di Ricky Baker, una piccola testa calda disobbediente responsabile di diversi incidenti tra cui furto, sputi, graffiti e danneggiamento di proprietà pubblica.

Prima che Taika Waititi porti Thor: Ragnarok sul grande schermo l’anno prossimo e si cimenti con il sequel di What We Do In the Shadows, il regista neozelandese racconterà la storia di un ragazzo problematico e il suo percorso da una famiglia affidataria all’altra.

Ricky interpretato dall’esordiente Julian Dennison dopo una serie di famiglie in affido e di guai approda nella casa dello zio Hec (il Sam Neill di “Jurassic Park”), ma una tragedia costringe i due a darsi alla fuga e il rischio per Ricky è di passare ad un’altra famiglia affidataria.

 

 

 

La trama ufficiale:

[quote layout=”big”]Cresciuto tra hip-hop e affidamento, il ribelle ragazzo di città Ricky ottiene un nuovo inizio nelle campagne della Nuova Zelanda. Si trova subito a casa con la sua nuova famiglia adottiva: l’amorevole zia Bella, l’irascibile zio Hec e il cane Tupac. Quando una tragedia colpisce la famiglia e minaccia di spedire Ricky in un’altra casa, sia lui che Hec si danno alla fuga nella boscaglia. Con una caccia all’uomo a livello nazionale in corso, i due fuorilegge improvvisati devono affrontare le loro opzioni: andarsene in un tripudio di gloria o superare le loro divergenze e sopravvivere come una famiglia. In Parti uguali commedia, road-movie e trascinante storia di avventura, il regista Taika Waititi (What We Do In the Shadows, Thor: Ragnarok) tesse magistralmente l’umorismo vivace di interpretazioni emotivamente oneste di Sam Neill e Julian Dennison. Un esilarante e toccante racconto, Hunt per la Wilderpeople ci ricorda il viaggio che rappresenta crescere (a qualsiasi età) e coloro che ci aiutano lungo la strada.[/quote]

Hunt per la Wilderpeople uscirà nelle sale americane il prossimo 24 giugno.

 

 

Fonte: Collider