Hunt for the Wilderpeople: trailer e locandine del film di Taika Waititi con Sam Neill

Hunt for the Wilderpeople: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia di Taika Waititi nei cinema americani dal 24 giugno 2016.

 

Nel primo trailer di Hunt for the Wilderpeople facciamo la conoscenza di Ricky Baker, una piccola testa calda disobbediente responsabile di diversi incidenti tra cui furto, sputi, graffiti e danneggiamento di proprietà pubblica.

Prima che Taika Waititi porti Thor: Ragnarok sul grande schermo l'anno prossimo e si cimenti con il sequel di What We Do In the Shadows, il regista neozelandese racconterà la storia di un ragazzo problematico e il suo percorso da una famiglia affidataria all'altra.

Ricky interpretato dall'esordiente Julian Dennison dopo una serie di famiglie in affido e di guai approda nella casa dello zio Hec (il Sam Neill di "Jurassic Park"), ma una tragedia costringe i due a darsi alla fuga e il rischio per Ricky è di passare ad un'altra famiglia affidataria.

 

 

 

La trama ufficiale:

Cresciuto tra hip-hop e affidamento, il ribelle ragazzo di città Ricky ottiene un nuovo inizio nelle campagne della Nuova Zelanda. Si trova subito a casa con la sua nuova famiglia adottiva: l'amorevole zia Bella, l'irascibile zio Hec e il cane Tupac. Quando una tragedia colpisce la famiglia e minaccia di spedire Ricky in un'altra casa, sia lui che Hec si danno alla fuga nella boscaglia. Con una caccia all'uomo a livello nazionale in corso, i due fuorilegge improvvisati devono affrontare le loro opzioni: andarsene in un tripudio di gloria o superare le loro divergenze e sopravvivere come una famiglia. In Parti uguali commedia, road-movie e trascinante storia di avventura, il regista Taika Waititi (What We Do In the Shadows, Thor: Ragnarok) tesse magistralmente l'umorismo vivace di interpretazioni emotivamente oneste di Sam Neill e Julian Dennison. Un esilarante e toccante racconto, Hunt per la Wilderpeople ci ricorda il viaggio che rappresenta crescere (a qualsiasi età) e coloro che ci aiutano lungo la strada.

Hunt per la Wilderpeople uscirà nelle sale americane il prossimo 24 giugno.

 

hunt-for-the-wilderpeople-trailer-e-locandine-del-film-di-taika-waititi-con-sam-neill.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail