Home Lupita Nyong'o Film 2017-2018: Lupita Nyong’o per Black Panther – Jeremy Irons e Jack Huston in An Actor Prepares

Film 2017-2018: Lupita Nyong’o per Black Panther – Jeremy Irons e Jack Huston in An Actor Prepares

Jeremy Irons e Jack Huston padre e figlio in viaggio per l’America nel buddy-movie An Actor Prepares.

pubblicato 12 Maggio 2016 aggiornato 14 Febbraio 2024 11:52

An Actor Prepares: Jeremy Irons e Jack Huston saranno padre e figlio in An Actor Prepares, buddy-movie diretto da Steve Clark e da quest’ultimo co-sceneggiato insieme a Thomas Moffett. Al centro della trama l’attore fascinoso e assai famoso Atticus Smith, ovvero Irons, e il professore, femminista nonché marito adorante Paul, che è suo figlio. I due non si parlano da quando Atticus ha divorziato dalla madre di Paul, se non fosse che ora dovranno intraprendere un viaggio da New York a Los Angeles. Ad attenderli c’è il matrimonio della figlia del primo, nonché una clamorosa avventura attraverso tutti gli States.

Ballerina: Elle Fanning, Maddie Ziegler e Carly Rae Jepsen doppieranno il film d’animazione Ballerina, acquistato per la distribuzione statunitense dalla Weinstein Company. A dirigere il tutto Eric Summer ed Eric Warin, con Carole Noble e Laurent Zeitoun (Heartbreaker) allo script. Alle musiche Klaus Badelt, mentre le canzoni saranno scritte da Chris Braide, noto per le sue collaborazioni con SIA, Selena Gomez e Beyoncé. Il cartoon sarà ambientato nella Parigi del 1844, con una ragazza orfana che arriva in città dalla Gran Bretagna. Félicie Milliner (Fanning) ha 11 anni e non ha soldi ma un unico grande sogno: diventare una ballerina. Per riuscire nell’impresa fingerà di essere una ricca bambina ed entrerà così nella Scuola di Ballo dell’Opera. Ma per quanto tempo ancora potrà essere qualcun’altra?

Black Panther: il premio Oscar Lupita Nyong’o è in trattative per prender parte a Black Panther della Marvel. Parola dell’Hollywood Reporter. Se così fosse la bella Lupita andrebbe ad affiancare Chadwick Boseman, già visto negli abiti di Pantera Nera in Captain America: Civil War. Ryan Coogler, che ha scritto e diretto ‘Creed’, è al timone della pellicola, da lui non solo diretta ma anche sceneggiata. Sconosciuto il ruolo affidato alla N’yongo, ma si tratterebbe della fiamma di T’Challa, re guerriero di Wakanda. Via alla produzione ad inizio 2017, per un’uscita in sala datata 2 febbraio 2018.

Lupita Nyong'o