Halloween, torna John Carpenter come produttore esecutivo

John Carpenter torna ad incrociare Halloween in qualità di produttore esecutivo.

halloween-movie-logo-wallpaper1366x76860885.jpg

L'annuncio a sorpresa della Blumhouse Productions. Il nuovo film dedicato all'infinito franchise Halloween, infatti, segnerà il ritorno in qualità di produttore esecutivo di John Carpenter, suo ideatore nel 1978. Miramax e Blumhouse si occuperanno della produzione, con Malek Akkad della Trancas International Films e Jason Blum produttori.

“38 anni dopo l’originale ho intenzione di aiutare per cercare di rendere il 10 ° sequel il più spaventoso di tutti”.

Con queste parole Carpenter ha commentato la notizia del giorno, seguito dalle dichiarazioni di Blum, nuovo Re dell'horror americano:

“Halloween è una di quelle pietre miliari che hanno ispirato tutti noi ad entrare nel mondo dei film di paura. Malek Akkad e John Carpenter hanno un posto speciale nel cuore di tutti i fan del genere e siamo così eccitatoi che la Miramax ci abbia fatto incontrare. Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con il regista giusto per dare ai fan di Halloween il film che meritano“.

Malek è figlio di Mustafa Akkad, storico produttore della saga, con 10 film che hanno generato quasi 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Halloween II, sequel del reboot firmato Rob Zombie nel 2009, è stato l'ultimo ad uscire in sala. L'undicesimo capitolo del franchise potrebbe sbarcare in sala nel 2017, con l'annunciato Halloween Returns diretto da Marcus Dunstan di fatto cestinato.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail