Thor: Ragnarok - Mark Ruffalo parla di Hulk e della villain Hela

Mark Ruffalo anticipa nuovi dettagli su Hulk e la villain Hela in "Thor: Ragnarok", mentre Karl Urban parla del suo personaggio Skurge.

thor-ragnarok-mark-ruffalo-parla-di-hulk-e-del-nuovo-villain-hela.jpg

Annunciato il cast completo di Thor: Ragnarok, avventura con supereroi della "Fase 3" Marvel che include Cate Blanchett come Hela e Tessa Thompson come Valchiria. Lo studio ha inoltre confermato Jeff Goldblum come Il Maestro e Karl Urban nel ruolo di Skurge.

La notizia del casting di Cate Blanchett nei panni di Hela era circolata molti mesi prima che l'attrice venisse recentemente confermata da Marvel, con il rumor che sosteneva anche che Hela avrebbe collaborato con Loki, il fratello cattivo di Thor, e che i due "supercattivi" sconfiggeranno il Dio del tuono e distruggeranno il suo martello Mjolnir. Il rumor aggiunge che Thor dopo la sconfitta finisce su un pianeta di gladiatori dove sarà costretto a combattere il campione in carica Hulk. Mentre questi dettagli non sono stati confermati, Entertainment Tonight ha intervistato Mark Ruffalo che ha fatto un po' di luce sui ruoli di Hulk e Hela in Thor: Ragnarok.

Penso che sarà qualcosa di formidabile. Vedrete molto più Hulk in questo film...Cate Blanchett interpreta il peggio del peggio. Quindi il male. Lei cercherà di ucciderci. La sua è una grande parte. E' un road-movie e buddy-movie intergalattico con Banner e Thor.

Il sito IGN ha parlato con Karl Urban che vestirà i panni del guerriero asgardiano Skurge, l'attore ha rivelato il motivo per cui ha firmato per questa avventura con supereroi.

Ho letto un fantastico script che era ricco di azione e pieno di grandi personaggi. Quando ho sentito chi era coinvolto per il cast e che potevo avere l'opportunità di lavorare con il regista Taika Waititi, che considero uno dei registi più brillanti su piazza, ho preso la decisione che era qualcosa a cui volevo partecipare. Il personaggio è fantastico. Ha una grande storia. Ovviamente non posso dire troppo, ma sono davvero entusiasta di far parte dell'universo Marvel e di essere a bordo di Thor: Ragnarok.

Taika Waititi sta dirigendo da uno script originale di Christopher Yost e Craig Kyle che ha fruito di una riscrittura di Stephany Folsom. Le riprese  prenderanno il via all'inizio di questa estate in Australia con la Marvel che ha già fissato una data di uscita del film al 3 Novembre 2017.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

 

  • shares
  • Mail