Animali Fantastici, David Yates confermato alla regia del sequel - in sala nel 2018

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 uscirà il 16 novembre del 2018.

animali-fantastici-e-dove-trovarli-nuovo-trailer-in-italiano-del-prequel-di-harry-potter.jpg

In sala il prossimo 17 novembre, Animali Fantastici e Dove Trovarli ha già avviato la produzione per l'annunciato sequel. La Warner Bros. ha infatti confermato che J.K. Rowling, madre di Harry Potter, è al lavoro sulla sceneggiatura del film che uscirà nelle sale d'America il 16 novembre del 2018. Alla regia, confermatissimo, David Yates, già regista degli ultimi 4 (3+1) capitoli di Harry Potter e qui tornato tra i maghi dopo le (meritate) stroncature ricevute con The Legend of Tarzan.

Questo capitolo 2 sarà più cupo rispetto al primo, che inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Protagonista indiscusso il premio Oscar® Eddie Redmayne, affiancato da Katherine Waterston nella parte di Tina; il vincitore del premio Tony Dan Fogler in quella di Jacob; Alison Sudol è la sorella di Tina, Queenie; Ezra Miller è Credence; la due volte candidate all’Oscar® Samantha Morton nel ruolo di Mary Lou; il premio Oscar® Jon Voight nel ruolo di Henry Shaw, Sr.; Ron Perlman nel ruolo di Gnarlack; Carmen Ejogo in quello di Seraphina; Jenn Murray in quello di Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove in quello di Modesty e Colin Farrell in quello di Percival Graves.

Il film vede il debutto alla sceneggiatura di J.K. Rowling, i cui amati libri di Harry Potter sono stati adattati per diventare la saga di maggiore incasso di tutti i tempi. La sua sceneggiatura le è stata ispirata dal libro di testo in uso a Hogwarts, Fantastic Beasts and Where to Find Them, scritto dal suo personaggio, Newt Scamander.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail