Home Notizie Film 2017-2018: Vincent D’Onofrio e Dean Norris per Il giustiziere della notte – Denzel Washington per Inner City

Film 2017-2018: Vincent D’Onofrio e Dean Norris per Il giustiziere della notte – Denzel Washington per Inner City

Sesto film con Woody Allen per Tony Sirico.

pubblicato 26 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:23

Il giustiziere della notte: prosegue il casting per il remake Paramount Pictures e MGM di Death Wish, con Vincent D’Onofrio (Daredevil) e Dean Norris (Breaking Bad) new entry al fianco di Bruce Willis. Eli Roth si occuperà della regia, con Willis negli abiti di Paul Kersey a lungo indossati da Charles Bronson. D’Onofrio sarà suo fratello e Norris un detective di nome Rains. Personaggi inediti tanto per il romanzo quanto per i film originali. Anche se lo script è stato precedentemente scritto da Joe Carnahan (The Grey), Dan Gilroy (Nightcrawler) e Graham Yost (Justified), l’attuale progetto avrà le firme di Scott Alexander e Larry Karaszewski (Ed Wood).

Inner City: Denzel Washington sarà il protagonista di Inner City, nuovo film di Dan Gilroy, regista dell’acclamato Nightcrawler. Parola di Variety. Poco o nulla si sa sulla trama, con Deadline che ha paragonato il progetto a Il verdetto di Sidney Lumet del 1982. Per Gilroy, nominato agli Oscar grazie allo script di Nightcrawler, sarà il secondo film da regista.

film Woody Allen: quando si dice un attore feticcio. Tony Sirico reciterà per la sesta volta in un film di Woody Allen. Titolo ancora non ufficiale per l’ultima fatica del regista newyorkese, ma Sirico, visto ne I Soprano, tornerà ad incrociare Woody dopo Pallottole su Broadway, La dea dell’amore, Harry a Pezzi, Celebrity e Café Society, in Italia ancora inedito. Al suo fianco James Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e Kate Winslet, per un film ambientato negli anni ’50.