Animali fantastici e dove trovarli 2, Johnny Depp nel cast

Primo nome di grido per il sequel di Animali fantastici e dove trovarli: Johnny Depp.

labyrinth-johnny-depp-nel-film-sugli-omicidi-di-tupac-shakur-e-notorious-b-i-g-1.jpg

In attesa dell'imminente uscita in sala del primo capitolo, in casa Warner sono ovviamente già al lavoro sul sequel di Animali fantastici e dove trovarli. Ebbene Johnny Depp si sarebbe aggiunto al già ricco cast come novità di grido. Al momento nessuno sa quale sarà il personaggio che Depp andrà ad interpretare, ma un accenno al suo ruolo potrebbe venire alla luce tra poco più di due settimane, quando il primo film diretto da David Yates sarà finalmente in sala.

Protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo e Gemma Chan, con Yates confermato alla regia anche per il 2° capitolo, in uscita nel 2018.

La saga, perché di nuova saga bisogna parlare, inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. J.K. Rowling, qui per la prima volta anche sceneggiatrice, ha settimane fa confessato di aver ampliato il numero di capitoli cinematografici a disposizione. Da tre a cinque.

Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail