Home John Carpenter John Carpenter racconta la scelta di supportare il nuovo Halloween

John Carpenter racconta la scelta di supportare il nuovo Halloween

John Carpenter torna a parlare del nuovo “Halloween” targato Blumhouse e del suo ruolo di produttore

pubblicato 1 Dicembre 2016 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:16

John Carpenter rivela perché ha deciso di salire a bordo del nuovo remake di “Halloween” per Blumhouse, offrendo anche un aggiornamento sullo stato del progetto.

 

John Carpenter è un sostenitore attivo del nuovo film di Halloween di Jason Blum, il regista lo rivelato in un’intervista con il sito Dark Universe.

[quote layout=”big”]Conosco Jason da un po’, è venuto da me e mi ha detto: “Che ne pensi adesso che i diritti sono passati di mano?” e ho risposto: “Certo, perché no? Ti do una possibilità e cercherò anche di supportare il regista”. Non abbiamo ancora una sceneggiatura, quindi non posso dire di che cosa si tratta, ma vi garantisco che si parla della Notte di Halloween e di un killer mascherato! Mi sono trovato a lamentarmi tutti questi anni ogni volta che ne facevano un altro, quindi con questo ho pensato, bene, forse posso entrare e aiutare e fare qualcosa di cui poter essere orgoglioso invece di stare a casa a mugugnare.[/quote]

Carpenter è produttore del nuovo Halloween al fianco di Jason Blum e Malek Akkad, il produttore dell’Halloween originale.

 

 

John Carpenter