Spawn: Todd McFarlane ha completato la sceneggiatura del reboot

Todd McFarlane, creatore di Spawn, mostra in un nuovo video la sua sceneggiatura completata del reboot.

 

Todd McFarlane ha utilizzato YouTube per fornire un aggiornamento sul film di Spawn: la sceneggiatura è stata completata e ridotta.

Oggi, la notizia è ufficiale, ho finito la sceneggiatura, almeno la prima straordinaria bozza. Come potete vedere eccola qui, anche se a dire il vero l'avevo completata effettivamente già da un paio di mesi. Il progetto iniziale era di circa 182 pagine. A loro sarebbe piaciuta di circa 120 pagine....adesso l'ho ridotta a 136 pagine. Taglio altre dieci o dodici pagine e lo faremo. Non ho ufficialmente cercato di venderlo a chiunque a Hollywood, ma mi sono già pervenute più di 14 richieste. Così probabilmente nei prossimi due mesi, proprio prima della Convention di San Diego, avremo un grande annuncio su quando, dove, come e perché questa cosa si farà. Lo script è fatto, non c'è più da parlare, è il momento di pensare a fare questo film.

Todd McFarlane semabra avere tutta l'intenzione di rimediare al deludente live-action del 1997, magari con una corposa infusione di horror e violenza grazie ad un divieto ai minori di 17 anni.
 

spawn-todd-mcfarlane-ha-completato-la-sceneggiatura-del-reboot.jpg

 

 

  • shares
  • Mail