Home Curiosità Spawn: Todd McFarlane ha completato la sceneggiatura del reboot

Spawn: Todd McFarlane ha completato la sceneggiatura del reboot

Todd McFarlane annuncia su YouTube di avere pronta la sceneggiatura del nuovo film di Spawn.

pubblicato 3 Maggio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:44

Todd McFarlane, creatore di Spawn, mostra in un nuovo video la sua sceneggiatura completata del reboot.

 

Todd McFarlane ha utilizzato YouTube per fornire un aggiornamento sul film di Spawn: la sceneggiatura è stata completata e ridotta.

[quote layout=”big”]Oggi, la notizia è ufficiale, ho finito la sceneggiatura, almeno la prima straordinaria bozza. Come potete vedere eccola qui, anche se a dire il vero l’avevo completata effettivamente già da un paio di mesi. Il progetto iniziale era di circa 182 pagine. A loro sarebbe piaciuta di circa 120 pagine….adesso l’ho ridotta a 136 pagine. Taglio altre dieci o dodici pagine e lo faremo. Non ho ufficialmente cercato di venderlo a chiunque a Hollywood, ma mi sono già pervenute più di 14 richieste. Così probabilmente nei prossimi due mesi, proprio prima della Convention di San Diego, avremo un grande annuncio su quando, dove, come e perché questa cosa si farà. Lo script è fatto, non c’è più da parlare, è il momento di pensare a fare questo film.[/quote]

Todd McFarlane semabra avere tutta l’intenzione di rimediare al deludente live-action del 1997, magari con una corposa infusione di horror e violenza grazie ad un divieto ai minori di 17 anni.