Home Notizie Shazam, parla David F. Sandberg: ‘sarà il più ironico film DC’

Shazam, parla David F. Sandberg: ‘sarà il più ironico film DC’

Prepariamoci a ridere con Shazam. Parola di David F. Sandberg.

pubblicato 4 Agosto 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 03:22

Da oggi in sala con Annabelle 2, lo svedese David F. Sandberg, regista anche di Lights Out, si appresta a fare il suo esordio nel mondo dei cinecomic grazie a Shazam, con Peter Safran produttore, Darren Lemke allo script e un’uscita in sala datata 5 aprile 2019.

Intervistato dal Toronto Sun, Sandberg ha rivelato lo spirito ‘giocoso’ del suo film, evidentemente distante dal cupo universo DC inizialmente voluto da Zack Snyder.

[quote layout=”big”] “Per me la grande attrazione del personaggio è che ogni ragazzo sogna di essere Superman, giusto? Io di sicuro lo sognavo, e Billy Batson è un ragazzo a cui viene data questa possibilità, che riesce a diventare un supereroe. Sarà grosso e con dei superpoteri. Per quanto riguarda quello che la gente si aspetta, penso che sarà uno dei film più divertenti e spensierati visti fin ad ora nell’universo DC. Sicuramente sarà una nuova partenza.”[/quote]

Dwayne Johnson non comparirà negli abiti del villain Black Adam, perché la Warner/DC sta pensando ad un film a lui interamente dedicato, con il Doctor Silvana papabile antagonista principale.

Fonte: Comingsoon.net