Film 2018-2019: Joseph Gatt per Dumbo - AFre Woodard per Il Re Leone

Novità di casting per i live-action Disney de Il Re Leone e di Dumbo.

geraldavatar.jpg

- Avatar 2, 3, 4 e 5: anche se morto nel primo capitolo, Matt Gerald tornerà ad incrociare il caporale Lyle Wainfleet nei sequel di Avatar. Parola di Deadline. Nessuno sa in che modo potrà tornare dall'oltretomba. Gerald affiancherà Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Stephen Lang e Sigourney Weaver, anch'essa pronta a 'risorgere'. A completare il cast, per ora, Cliff Curtis e Oona Chaplin. 18 dicembre 2020, 17 dicembre 2021, 20 dicembre 2024 e 19 dicembre 2025. Queste le 4 date d'uscita dei 4 sequel, diretti da James Cameron contemporaneamente.

- Dumbo: Joseph Gatt, volto di Z Nation, si è unito al cast del live-action Disney di Dumbo. Parola di Deadline. Gatt interpreterà un personaggio chiamato Skelling. Diretto da Tim Burton, il film vede sul set Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green e gli esordienti Nico Parker e Finley Hobbins. A completare il cast Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith. Sconosciuta la data d'uscita.

- Il Re Leone: AFre Woodard sarà la voce della mamma di Simba nel live-action de Il Re Leone. Parola dell'Hollywood Reporter. Nel cartoon del 1994 fu Madge Sinclair a doppiare Sabari. A completare il cast di doppiatori Donald Glover, James Earl Jones, Matthew Broderick, Joseph Williams, Chiwetel Ejiofor, Seth Rogen, Billy Eichner e John Oliver. In cabina di regia Jon Favreau, già regista de Il Libro della Giungla, con un'uscita in sala datata 19 luglio 2019.

  • shares
  • Mail