Home Notizie Star Wars 8: Il misterioso personaggio di Benicio Del Toro fruirà di un fumetto prequel

Star Wars 8: Il misterioso personaggio di Benicio Del Toro fruirà di un fumetto prequel

Il misterioso DJ di Benicio Del Toro in “Star Wars: Gli ultimi Jedi” sarà raccontato in un fumetto prequel.

pubblicato 18 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:51

Il misterioso personaggio di Benicio Del Toro in “Star Wars: Gli ultimi Jedi” sarà raccontato in un fumetto prequel di Marvel in arrivo nel 2018.

Star Wars: Gli ultimi Jedi includerà un personaggio noto come DJ interpretato da Benicio del Toro e ora apprendiamo che un nuovo fumetto fornirà ulteriori informazioni sul personaggio.

Marvel ha appena pubblicato le uscite di gennaio 2018, riportate dal sito Newsrama, che includeranno “Star Wars: The Last Jedi DJ #1” che sarà pubblicato il 31 gennaio 2018.

 

Quando “Star Wars: Gli ultimi Jedi” approderà nei cinema questo dicembre, i fan di Star Wars potranno sbirciare in alcuni nuovi angoli oscuri della Galassia lontana lontana…e in uno uno di quegli angoli si è rifugiato DJ, il misterioso personaggio interpretato da Benicio Del Toro! Chi è questo uomo del mistero e cosa lo ha messo sul cammino dei nostri eroi della Resistenza? Unisciti a Ben Acker & Ben Blacker (Star Wars Join the Resistance, Star Wars: The Last Jedi – The Storms of Crait) e Kev Walker (Star Wars: Doctor Aphra, Darkhawk) mentre rivelano una giornata nella vita di DJ poco prima della sua comparsa nel film!

 

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriva nei cinema italiani il 13 dicembre.