Home Trailer La Casa: bootleg trailer e prima foto ufficiale del remake dell’horror di Sam Raimi

La Casa: bootleg trailer e prima foto ufficiale del remake dell’horror di Sam Raimi

Sangue, violenza e tensione: il remake de La Casa promette tutto questo e di più. Guarda il bootleg trailer prima che sparisca dalla rete!

pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 21:09


Poche ore fa il trailer del remake di Carrie, e adesso il trailer di Evil Dead, ovvero La Casa. È una versione bootleg, quindi rubata, quella che vi mostriamo adesso, in attesa della versione ufficiale: ma anche se non si tratta ovviamente di un video in alta qualità, riusciamo a capire molte cose del remake di Sam Raimi.

Prodotto dallo stesso Raimi, da questo La Casa 2012 ci si aspetta tanto sangue e tanto divertimento, unica ragione che potrebbe coprire l'”inutilità” dell’operazione. Protagonista del film è Mia (Jane Levy), una giovane ragazza che sta lottando contro l’alcolismo, e che si ritira in una casetta in mezzo ai boschi assieme al fratello e ad un gruppo di amici. Qui, ovviamente, li attende il Libro dei Morti, con tutte le sue conseguenze…

Il bootleg trailer che possiamo vedere adesso è stato rubato dal Comic Con di New York, dove il filmato è stato mostrato in anteprima assoluta. Le reazioni? Esattamente quelle che sentite all’inizio e alla fine del video: urla di divertimento e applausi di gioia. Perché, inutile o meno, La Casa promette di essere un film forse NC-17, quindi decisamente “serio” a livello di gore. Meno male.

Il resto del cast è formato da Jessica Lucas, Shiloh Fernandez, Lou Taylor Pucci (bentornato!) ed Elizabeth Blackmore. Tutti pronti ad essere distrutti e maciullati da demoni ed entità maligne, boschi “vivi” e vari strumenti utilizzati in modo improprio. Uscita prevista per il 12 aprile 2013: attendiamo…