World War Z in Italia a fine giugno 2013 – Star Trek 2 il 6 giugno

Tanti titoli particolarmente attesi, con le uscite in sala finalmente ufficiali. Scopriamole insieme

Novità importanti in arrivo dal cartellone di uscite Universal Italia per la stagione 2012/2013. Jack Reacher – La prova decisiva, annunciato in sala per il 28 dicembre, slitta invece al 3 gennaio, andando a scontrarsi con Django di Quentin Tarantino. Cruise vs. DiCaprio. Gran bella sfida. Operazione Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, invece, arriverà il 10 gennaio, con Flight di Robert Zemeckis previsto per il 24 del mese.

Les Misérables di Tom Hooper non cambia titolo (finalmente), confermando l’uscita al 31 gennaio, con This Is 40, nuova commedia firmata Judd Apatow, pronto ad uscire il 7 febbraio. Con l’avvicinarsi degli Oscar ecco arrivare Anna Karenina di Joe Wright, in sala dal 21 febbraio, mentre l’Uomo con i Pugni di Ferro di Robert Fitzgerald Diggs e con Russell Crowe protagonista uscirà il 28 febbraio. G.I. Joe – La Vendetta diverrà realtà il prossimo 28 Marzo, con lo sci-fi Oblivion di Joseph Kosinski, con Tom Cruise e Morgan Freeman protagonisti, sarà in sala l’11 aprile.

Pain and Gain, nuovo action firmato Michael Bay, sbarcherà nelle nostre sale poche ore dopo la release americana, ovvero il primo maggio, mentre Fast & Furious 6 prepara i motori per il 23 maggio del 2013. 30 maggio horror grazie a La Madre – Mama di Andres Muschietti, con giugno che torna a far rima con ‘azione’, grazie a Star Trek Into Darkness, in sala dal 6 giugno, World War Z, nei cinema dal 27 giugno, e R.I.P.D. di Robert Schwentke, pronto ad uscire il 18 luglio.

Ultime notizie su Star Trek

Tutto su Star Trek →