Avengers: Infinity War – il trailer rivela la posizione dell’ultima Gemma dell’Infinito?

Dove si trova la sesta e ultima Gemma dell’Infinito?

Dove si trova la sesta e ultima Gemma dell’Infinito? Il nuovo trailer di “Avengers: Infinity War” potrebbe averlo rivelato.

A seguito del rilascio del trailer di Avengers: Infinity War sono emersi elementi che fanno pensare che  la sesta e ultima Gemma dell’Infinito,  la Gemma dell’Anima, si trovi a Wakanda. Il motivo sarebeb l’enorme battaglia che si vede nel trailer che potrebbe scaturire dal bisogno di difendere l’ultima possibilità di salvezza per metà universo.

Per quanto riguarda le altre Gemme dell’Infinito?

[quote layout=”big”]La Gemma dello Spazio, altrimenti nota come Tesseract, è nelle mani di Loki, come vediamo anche nel trailer, che sembra offrirla a Thanos. La Gemma della Realtà o l’Aether di Thor: The Dark World è stata vista per l’ultima volta nelle mani del Collezionista, ma dopo l’esplosione del suo “museo” non sappiamo per certo dove si trovi. La Gemma del Potere, vista per la prima volta in Guardiani della Galassia è nelle mani dei Nova Corps. La Gemma della Mente, che in origine era sullo scettro di Loki in The Avengers, è ora incastonata nella fronte di Visione. Come vediamo nel trailer, Visione potrebbe pagare il prezzo più alto proprio per esserne il custode e protettore. Infine la Gemma del Tempo, ovvero l’Occhio di Agamotto, è in possesso del Doctor Strange.[/quote]

La possibilità che la Gemma dell’Anima sia nascosta Wakanda è plausibile, ma Black Panther uscirà nei cinema solo a febbraio 2018.  mente Avengers: Infinity War arriva nei cinema italiani ad Aprile dello stesso anno.

 

Fonte: Screenrant

 

 

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →