Bumblebee: Travis Knight conferma cameo di Optimus Prime

Il regista Travis Kinght conferma che il leader degli autobot Oprimus Prime farà un’apparizione nello spin-off di “Bumblebee”.

Confermato cameo di Optimus Prime nel film in solitaria di Bumblebee.

Il regista Travis Knight, presente al Comic-Con, durante un’intervista ha confermato che Optimus Prime avrà un cameo in “Bumblebee”.

[quote layout=”big”]Posso confermare che Optimus farà un’apparizione, un sorta di cameo nel film. Quindi sì, lui è nel film. Sì. Abbiamo un sacco di meravigliosi piccoli “easter egg” che sono sparsi nel film. Non hai bisogno di sapere nulla dei Transformers per divertirti, ma ci sono molte cose divertenti per i fan come me, i fan della serie. Ci sono molti aspetti divertenti dell’intero franchise che s’intrecciamo nella narrazione.[/quote]

Il cast del film comprende Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos e Gracie Dzienny. Con Angela Bassett e Justin Theroux che prestano la voce ad un paio di malvagi Decepticon che saranno dei “Triple Changers”.

Durante il Comic-Con è stato anche confermato che il villain principale del film sarà Blitzwing.

Bumblebee si svolge durante gli anni ’80 ed è stato pensato in scala più ridotta rispetto ai precedenti film dei Transformers. Lo spin-off debutterà nei cinema italiani il 20 dicembre di quest’anno.

 

 

 

Fonte: Fandango

 

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Transformers

Tutto su Transformers →