Once Upon a Time in Hollywood: Damon Herriman sarà Charles Manson nel film di Tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: Quentin Tarantino ha trovato il suo Charles Manson.

Il sito The Wrap riporta che Tarantino ha reclutato Damon Herriman per il ruolo del famigerato Charles Manson nel suo Once Upon a Time in Hollywood. L'attore australiano è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dewey Crowe nella serie tv Justified e ha interpretato ruoli nel remake horror La maschera di cera, nel biopic J. Edgar, nell'avventura western Disney The Lone Ranger e nel dramma The Water Diviner.

Questo nuovo aggiornamento riporta ulteriori aggiunte al cast. Rumer Willis, Dreama Walker, Costa Ronin, Margaret Qualley, Madisen Beaty e Victoria Pedretti.

"Once Upon a Time in Hollywood", ambientato nel 1969, è incentrato su Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie tv western, e sul suo vecchio amico e controfigura Cliff Booth (Brad Pitt), che stanno lottando per farcela in una Hollywood drasticamente cambiata. Margot Robbie è stata scelta per interpretare il ruolo di Sharon Tate, vittima della famiglia Manson e moglie del regista Roman Polanski. Recentemente è stato annunciato che l'attore polacco Rafal Zawierucha interpreterà un giovane Polanski per Quentin Tarantino.

"Once Upon a Time in Hollywood" arriverà nelle sale il 26 luglio 2019.

 

 

Fonte: The Wrap

 

 

 

  • shares
  • Mail