Home Trailer Monster Party: trailer e poster del thriller-horror con Lance Reddick e Robin Tunney

Monster Party: trailer e poster del thriller-horror con Lance Reddick e Robin Tunney

A mezza via tra la “La notte del giudizio” e “The Inivitation” arriva il thriller-horror Monster Party di Chris von Hoffmann.

pubblicato 23 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 15:29

Monster Party: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Chris von Hoffmann nei cinema americani dal 2 novembre 2018.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili online trailer e poster di Monster Party, un nuovo thriller-horror diretto da Chris von Hoffmann (The Drifter).

La storia segue tre ladri che pianificano un furto audace spacciandosi come camerieri in una fantastica cena in una villa di Malibu nella speranza di estinguere un debito urgente. Quando il loro piano va terribilmente storto, il trio si rende conto che gli ospiti della cena non sono così innocenti come sembrano e il loro semplice guadagno in denaro diventa una battaglia violenta e disperata per uscire vivi da quella casa.

Il cast di “Monster Party” include Lance Reddick (John Wick: Capitolo 2), Julian McMahon (I Fantastici Quattro), Robin Tunney (The Mentalist), Sam Strike (Nightflyers), Erin Moriarty (Blood Father), Brandon Micheal Hall (Search Party), Diego Boneta (Scream Queens) e Virginia Gardner (Halloween).

Chris von Hoffmann è sceneggiatore e regista. Hoffman oltre ad una quindicina di cortometraggi in precedenza ha anche diretto il crime-horror The Drifter (2016).

“Monster Party” arriva nelle sale americane il 2 novembre 2018.

 

 

 

Fonte: Collider