Home Trailer World War Z: arrivano il teaser del teaser trailer e il teaser poster

World War Z: arrivano il teaser del teaser trailer e il teaser poster

Nei cinema italiani a fine giugno, primo trailer per World War Z

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:30

L’horror più costoso di tutti i tempi sta per arrivare. Dopo una produzione infinita, che ha fatto lievitare i costi oltre i 100 milioni di dollari, World War Z di Marc Forster si mostra per la prima volta attraverso il teaser del teaser trailer e il teaser poster. Poche immagini altamente spettacolari, che anticipano il teaser vero e proprio, in arrivo giovedì.

Tratto dall’omonimo romanzo pubblicato dal figlio di Mel Brooks, Max Brooks, World War Z vede sul set Brad Pitt, Ed Harris, Anthony Mackie, Matthew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos e James Badge Dale. L’uscita nei cinema italiani? 27 giugno.

Questa la trama dell’atteso zombie movie:

“Comincia in uno sperduto paesino della Cina. E subito dilaga in tutto il mondo. La piaga, la peste ambulante, l’epidemia. La guerra degli zombi. Creature mostruose che contagiano e fagocitano il nostro pianeta, la nostra casa. I sopravvissuti sono pochi. Una storia irreale? Il semplice parto della fantasia di uno scrittore? Forse. Max Brooks, con l’artificio di una raccolta di interviste “sul campo”, dà vita a un affresco in cui le tante e diverse voci ricreate e animate in questo libro parlano di guerra, sofferenza e solitudine, ma anche di speranza, coraggio e nobiltà”.

Fonte: Kino