Home Curiosità Les Miserables: due nuovi poster, durata ufficiale più due nuovi spot tv

Les Miserables: due nuovi poster, durata ufficiale più due nuovi spot tv

In Italia a fine gennaio, Les Miserables di Tom Hooper è finalmente realtà. Poster e spot!

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 20:29

Finalmente nuovo materiale video. Per chi scrive, Les Miserables è uno dei film più attesi di questo 2012. In odore di Premio Oscar, il film di Tom Hooper uscirà solo il 31 gennaio in Italia. Negli States a fine dicembre, la pellicola (che durerà 2 ore e 32 minuti) torna quest’oggi a regalarci novità, grazie a due poster ‘da coppia’ e soprattutto a due spot tv, che definire emozionanti è dire poco.

Adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale più amato dalle platee di tutto il mondo, visto da oltre 60 milioni di persone in 42 paesi e in 21 lingue diverse e che, dopo 27 anni, continua a battere i record ai box-office, Les Misérables vede sul set Hugh Jackman ed Anne Hathaway, affiancati da Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Aaron Tveit, Samantha Barks, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen e per l’appunto Crowe, che andrà a vestire i panni del perfido Ispettore Javert.

Ambientato nella Francia del XIX Secolo, “Les Misérables” racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto — una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.

Dopo il saltimo, immancabile, il secondo spottino del giorno.


Les Miserables: due nuovi poster più due nuovi spot tv