Home Curiosità Bonneville – Quel che resta di mio marito, locandina e trailer

Bonneville – Quel che resta di mio marito, locandina e trailer

E’ un film vecchio di due anni ma uscirà solo il prossimo 17 ottobre 2008 e a giudicare dal cast c’è da chiedersi il perchè. Parliamo di Bonneville, in italiano tradotto come Quel che resta di mio marito. E chi ci sarà mai nel cast direte voi? Bè, Joan Allen, Kathy Bates e Jessica Lange

2 Febbraio 2008 09:00

E’ un film vecchio di due anni ma uscirà solo il prossimo 17 ottobre 2008 e a giudicare dal cast c’è da chiedersi il perchè. Parliamo di Bonneville, in italiano tradotto come Quel che resta di mio marito.

E chi ci sarà mai nel cast direte voi? Bè, Joan Allen, Kathy Bates e Jessica Lange non sono proprio le ultime arrivate, eppure questo ritardo è abbastanza inspiegabile. Il film uscirà in sala praticamente già vecchio.

Abbiamo così la Lange, da poco vedova, che chiede alle sue due migliori amiche, la Bates e la Allen. di accompagnarla a portare le ceneri del marito alla figlia di primo letto. Ne nascerà un viaggio on the road su una cadillac tutta rossa, tutta al femminile, tra risate, lacrime, confidenze e colpi di scena.

Io questo film voglio vederlo… Nella speranza e nell’attesa, cliccate pure su continua, c’è il trailer che vi aspetta…