Home Star Wars: il nuovo progetto degli showrunner de “Il trono di spade” sarà una trilogia

Star Wars: il nuovo progetto degli showrunner de “Il trono di spade” sarà una trilogia

Il progetto di Star Wars su cui stanno lavorando gli showrunner della serie tv “Il trono di spade” sarà una nuova trilogia.

pubblicato 12 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:13

Il progetto di Star Wars a cui stanno lavorando David Benioff e D.B. Weiss, gli showrunner della serie tv Il trono di spade secondo quanto riporta il sito TV Line è una trilogia di film nuova di zecca.

TV Line riporta che la coppia di autori “hanno firmato per scrivere e produrre una nuova trilogia di film di Star Wars” che potrebbe ritardare ancora la serie tv The Confederate che i due autori stanno sviluppando per HBO, ambientata in una realtà alternativa post-guerra civile in cui gli stati del sud si sono separati con successo dall’Unione, dando vita a una nazione in cui la schiavitù rimane legale e si è evoluta in un’istituzione moderna.

Nel frattempo anche Rian Johnson regista del controverso “Gli ultimi Jedi” è al lavoro su una ulteriore trilogia che, come quella di Benioff e Weiss, non dovrebbe avere alcun collegamento con la saga Skywalker che avrà la sua conclusione con l’Episodio IX di JJ Abrams in arrivo nella sale il 18 dicembre.

 

 

Fonte: TV Line