Home Curiosità Ghostbusters: Hasbro ha rivelato la Ecto-1 versione Transformers

Ghostbusters: Hasbro ha rivelato la Ecto-1 versione Transformers

Hasbro ha presentato al Toy Fair 2019 una nuova action figure che unisce i franchise Ghostbusters e Transformers.

pubblicato 17 Febbraio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 21:07

Con l’entusiasmo scaturito dall’annuncio di un Ghostbusters 3 e la saga dei Transformers che recentemente fruito del nostalgico spin-off anni ’80 Bumblebee, Hasbro ha presentato alla Toy Fair 2019 la sua nuova action figure di “Ghostbusters & Transformers”.

Il mashup “Ghostbusters & Transformers”, battezzato Ectotron, riunisce due dei franchise più iconici degli anni ’80. L’Ecto-1 ha ora una sua versione robot. Il nuovo fantastico giocattolo è l’iconica Cadillac del film Ghostbusters del 1984, ma con una svolta importante.

Ectotron si trasforma in 22 passaggi da una versione lunga 17 cm dell’iconico veicolo Ecto-1 in un super robot. L’Ectotron è dotato di una figure di Slimer pronta per essere catturata e intrappolata, Questo bizzarro mashup sarò disponibile per l’acquisto a partire dal 31 luglio ad un prezzo di 49,99$.

Jason Reitman sta attualmente affrontando i casting di “Ghostbusters 3” che avrà come protagonisti quattro ragazzi adolescenti. Lo spin-off “Bumblebee” è stato un successo al box-office con un incasso globale di 458 milioni di dollari che dovrebbe garantire un sequel.

 

 

 

Fonte: THR