Home Trailer Una famiglia Perfetta di Paolo Genovese: il trailer

Una famiglia Perfetta di Paolo Genovese: il trailer

Dopo Immaturi 1 e 2, Paolo Genovese torna con Una famiglia Perfetta, da fine novembre in sala

18 Novembre 2012 16:36

Sarà uno dei titoli pre-natalizi delle prossime settimane. Il 29 novembre scoccherà infatti l’ora di Una famiglia Perfetta, nuova commedia targata Medusa diretta da Paolo Genovese. Dopo gli 11.798.000 euro raccolti da Immaturi 2, Genovese prova a replicare il tutto grazie ad un cast molto ricco e variegato, composto da Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Francesca Neri, Marco Giallini, Ilaria Occhini, Eugenia Costantini ed Eugenio Franceschini.

Oggi, in attesa della nostra recensione in anteprima, ecco sbarcare il primo trailer, per un film che annuncia l’arrivo di una “commedia raffinata e divertente, ricca di imprevisti e situazioni surreali“. Questa, per finire, la sinossi ufficiale.

Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso, ma soprattutto… solo.
Lo è a tal punto da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori, per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale, ma quella che avrebbe dovuto essere la festa più magica e tradizionale dell’anno, si rivela un vero incubo per tutti coloro che capitano a tiro delle stravaganze e del cinismo di Leone.