Home Curiosità Grande Grosso e … Verdone, locandina e trailer

Grande Grosso e … Verdone, locandina e trailer

Uscirà il 7 marzo l’atteso ritorno al passato di Carlo Verdone con Grande Grosso e… Verdone. I personaggi storici, visti già in classici come Bianco, Rosso e Verdone e Viaggi di Nozze, verranno ripresi e attualizzati per questo nuovo film, che vedrà il ritorno anche di Claudia Gerini nel ruolo storico della ‘coattona’.Tre storie all’interno

16 Febbraio 2008 10:30

Uscirà il 7 marzo l’atteso ritorno al passato di Carlo Verdone con Grande Grosso e… Verdone. I personaggi storici, visti già in classici come Bianco, Rosso e Verdone e Viaggi di Nozze, verranno ripresi e attualizzati per questo nuovo film, che vedrà il ritorno anche di Claudia Gerini nel ruolo storico della ‘coattona’.

Tre storie all’interno della pellicola, con Verdone nei panni di Leo, Callisto e Moreno, tutte separate dalle altre, senza collegamenti più o meno espliciti, come nel caso dei capitoli precedenti.

A poco meno di un mese dall’uscita in sala sono on line sia la locandina, stranamente ‘leghista’, che il trailer, obiettivamente poco divertente. Sarà che il sottoscritto Verdone lo ama, ma dal ‘lancio’ del film mi aspettavo qualcosina di più. Sicuro successo al botteghino, aspettiamo ora il responso della critica. Nel frattempo cliccate su continua, c’è l’ambiguo trailer che vi aspetta… cosa ne pensate?