Star Wars 9: nuovo rumor sui genitori di Rey in “L’ascesa di Skywalker”, Kylo Ren ha mentito?

Una teoria riemerge grazie ad un utente di Reddit e rimette in gioco la parentela di Rey in “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”.

E’ arrivato via Reddit una nuova teoria su Star Wars: L’ascesa di Skywalker che mette in dubbio il fatto che i genitori di Rey fossero in realtà solo biechi e ubriaconi commercianti di rottami che hanno  dato via la loro bambina.

Questo nuova teoria si basa sul fatto che Kylo Ren ha di fatto mentito a Rey e sull’ipotesi che il padre di Rey spariglierà le carte in Star Wars 9, cambiando alcune delle controverse rivelazioni de “Gli Ultimi Jedi”.

L’utente di Reddit noto come “u/SorryNotSpartacus” ipotizza che il padre di Rey sarebbe in realtà Han Solo, ma Leia non sarebbe sua madre. Questo la renderebbe la sorellastra di Ben Solo.

 

Rey è la figlia di Han Solo. Ma non è la figlia di Leia Organa – e quindi non è una Skywalker. Leia e Han furono allontanati quando iniziò l’addestramento con Luke. Quando non completò quell’addestramento tornò da Han, ma Ben Solo seppe della relazione (sebbene non necessariamente di Rey), e iniziò a reagire in amlo modo e fu allora che fu mandato da Luke.

 

Se i veri genitori di Rey saranno svelati in “L’ascesa di Skywalker” lo scopriremo solo vivendo, ma non sarebbe una sorpresa se alla fine J.J. Abrams lasciasse le cose come stanno, magari approfondendo solo la storia dell’abbandono di Rey. Certamente la maggior parte del fandom “ostile” alla sbrigativa narrazione di Rian Johnson sarebbe felice di avere un colpo di scena sul passato di Rey, in un film cruciale che non solo porterà a conclusione questa nuova trilogia, ma fungerà anche da epilogo ai nove film che hanno narrato le vicissitudini degli Skywalker nell’iconica galassia lontana lontana.

 

 

Fonte: Esquire

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →