Home Curiosità Jumanji: nuovi trailer del videogioco ufficiale ispirato ai sequel con The Rock

Jumanji: nuovi trailer del videogioco ufficiale ispirato ai sequel con The Rock

Sony ha annunciato l’uscita di “Jumanji: The Video Game”, il videogioco ufficiale ispirato ai nuovi film con The Rock.

pubblicato 12 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:55

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Bandi Namco Entertainment Europe, l’editore mondiale di intrattenimento per famiglie Outright Games e lo studio di sviluppo con sede nel Regno Unito Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, hanno annunciato che Jumanji: The Video Game è ora disponibile su Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC Digital. Insieme all’annuncio sono stati pubblicati un nuovissimo trailer di lancio con la voce di Rhys Darby nei panni della guida e un ulteriore trailer con il gameplay del videogioco.

Segui le sagge parole della tua intrepida guida Nigel e parti all’avventura in questo nuovissimo gioco di avventura d’azione in 3D che vede i giocatori vestire i panni dei più grandi eroi di Jumanji, il dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il professor Shelly Oberon mentre si fanno strada tra ondate di predoni mortali e creature pericolose ed esotiche.

Unisciti agli amici in modalità online o schermo diviso mentre cerchi di trovare i preziosi gioielli di Jumanji, affronti nemici mortali per salvare il mondo e trovi la via di casa. Dai la caccia ai pezzi del gioco Jumanji nelle giungle, schiva trappole mortali nelle catacombe sotterranee e fatti strada tra i vicoli tortuosi della città. Scegli il tuo eroe e usa le loro abilità e armi uniche per sopravvivere al mondo imprevedibile e fantastico di Jumanji.

“È finalmente giunto il momento di rilasciare Jumanji: The Video Game e non potremmo essere più entusiasti”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Dall’inizio del progetto ci siamo dedicati a portare nel nostro videogioco l’avventura epica piena di divertimento di questi film iconici e non vediamo l’ora che il mondo diventi parte dell’azione”.

“Jumanji: The Video Game” è basato sul franchise cinematografico di grande successo della Sony Pictures che è iniziato nel 1995 con l’originale “Jumanji” e ha continuato a produrre il successo mondiale Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017 e il tanto atteso sequel Jumanji: The Next Level in arrivo il 25 dicembre.

“Jumanji: The Videogame” funziona su Unreal Engine 4 ed è disponibile dall’11 novembre in tutto il mondo (il 6 dicembre in Australia e Nuova Zelanda). Il multiplayer online è disponibile dal lancio su PC e Xbox One. A novembre sarà distribuita una patch per console che attiva la funzionalità online per Playstation 4.

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Jumanji 3: trailer e dettagli del videogioco ufficiale ispirato ai nuovi film con The Rock

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Sony ha annunciato Jumanji: The Video Game, che arriverà su console e PC questo autunno. Dopo l’impressionante successo a sorpresa del sequel Jumanji – Benvenuti nella giungla del 2017 e l’arrivo del sequel Jumanji 3  alla fine di quest’anno, Sony sta cercando di capitalizzare il più possibile e un nuovo videogioco multiplayer sembra il modo migliore per farlo.

L’annuncio del videogioco è arrivato via Outright Games con un primo teaser trailer e una manciata di immagini. Vediamo i quattro personaggi principali a cui siamo stati introdotti in “Jumanji – Benvenuti nella giungla” catapultati in uno scenario familiare nella giungla. Purtroppo non vediamo nessuno stralcio del gameplay ma si fa subito notare l’estetica che strizza l’occhio a Fortnite.

Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games hanno stretto una partnership con Sony Pictures per dare vita a “Jumanji: The Video Game”. Lo studio inglese Funsolve è lo sviluppatore. Il gioco di azione / avventura consentirà di giocare su schermo condiviso online o locale con un massimo di quattro giocatori, che possono giocare nei panni del Dr. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Moose Finbar o il Professor Shelly Oberon, in modo molto simile al film.

 

Il fondatore e direttore di Funsolve, Richard Tawn, ha parlato del nuovo videogioco in una dichiarazione.

[quote layout=”big”]Questo è un sogno che diventa realtà per il nostro studio. L’adattamento del mondo esotico, pericoloso ed esilarante di Jumanji in un videogioco ci ha spinto a creare qualcosa di veramente speciale.[/quote]

 

 

In “Jumanji: The Video Game”, tu e fino a tre compagni di squadra sarete incaricati di recuperare i Gioielli per salvare Jumanji. I giocatori hanno anche la possibilità di giocare con i compagni guidati dall’intelligenza artificiale. I giocatori affronteranno un esercito di malvagi predoni e bestie mortali, oltre a trappole da schivare, con personalizzazioni da sbloccare. Ognuno dei quattro personaggi giocabili avrà abilità uniche. Il gioco sarà disponibile su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.

Sony rilascerà il gioco il 15 novembre in anticipo sull’uscita di “Jumanji 3” che ha recentemente terminato le riprese e che arriverà nelle sale americane poco meno di un mese dopo, il 13 dicembre. Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan riprenderanno i loro ruoli in “Jumanji 3”.

 

RITORNA ALLA GIUNGLA: Gioca nei panni degli eroi del film, Dr. Bravestone, Ruby, Mouse e Prof. Shelley in una divertentissima nuova avventura d’azione in 3D

SQUADRA: in modalità online o schermo diviso, collabora con un massimo di tre amici o compagni di squadra AI per sconfiggere i nemici, sopravvivere a trappole mortali e salvare il mondo

LUOGHI PERICOLOSI: Il mondo di Jumanji si ingrandisce con bellissime ma micidiali ambientazioni di montagna, città e giungla

AVVENTURA INFINITA: man mano che affini le tue abilità e strategie e sblocchi nuovi abiti e stili di armi, non esistono due round di Jumanji!

 

 

Fonte: Outright Games