• Film

Zombieland 2: nuovi dettagli sulla trama dal regista Ruben Fleischer

Il regista Ruben Fleischer rivela nuovi dettagli sulla trama dell’atteso “Zombieland 2”.

Sony Pictures ha finalmente lanciato il primo trailer di Zombieland Double Tap e il regista Ruben Fleischer ha rivelato nuovi dettagli della trama in una recente intervista.

[quote layout=”big”]Troviamo i nostri eroi dieci anni dopo l’ultimo film, mentre si stanno trasferendo alla Casa Bianca. Tallahassee è solito dire, ‘Punta al massimo o stai a casa’. In un certo senso lo hanno preso alla lettera e sono andati a cercare la casa più grande e migliore che riuscivano a trovare. Nei 10 anni successivi al primo film, gli zombie si sono evoluti in diversi tipi di zombie. Quelli che rappresentano la più grande minaccia sono gli zombi T-800, che sono più forti, più veloci, più difficili da uccidere[/quote]

Fleischer parla dei due bizzarri personaggi interpretati da Luke Wilson e Thomas Middleditch, che assomigliano chiaramente a Tallahassee e Columbus, che spuntano alla fine del trailer.

[quote layout=”big”]Li abbiamo chiamati “doppelgänger”. Per il momento lascerò il resto al pubblico che andrà a guardare il film. Non voglio rovinarlo troppo. Dirò solo che è forse una delle mie parti preferite di tutto il film. Dovrete andare a vedere il film per sapere come evolverà la cosa.[/quote]

 

“Zombieland Double Tap” scritto da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool), sceneggiatori dell’originale, arriva nei cinema americani l’11 ottobre 2019.

 

 

Fonte: Entertainment Weekly