Eddie Murphy conferma Beverly Hills Cop 4

Dopo "Il principe cerca moglie 2", Eddie Murphy conferma il suo ritorno nei panni di Axel Foley in "Beverly Hills Cop 4".

Dopo aver ripreso il ruolo del Principe Akeem in Il principe cerca moglie 2, Eddie Murphy tornerà a riprendere l'iconico ruolo di Axel Foley in un quarto film della serie Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills.

Parlando con il sito Collider in una nuova intervista per promuovere il suo film Dolemite Is My Name, Murphy ha parlato dei suoi prossimi progetti.

Sì, è quello che faremo dopo Il principe cerca moglie 2. Faremo Beverly Hills Cop. Quindi il piano è di tornare sul palco come comico. Questo è quello che farò principalmente, il comico sul palco...e Beverly Hills Cop sarà come, non faccio che ripeterlo, questi film e Saturday Night Live li vedo un po' come il terminare un racconto. Se deciderò che voglio rimanere sul divano per sempre, vorrei finire [la mia carriera cinematografica] con una nota divertente.

 

in attesa di aggiornamenti su "Beverly Hills Cop 4", nel frattempo vedremo Murphy in "Dolemite Is My Name" in arrivo su Netflix.

 

 

[Per guardare il video clicca sull'immagine in alto]

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail