Home Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F Eddie Murphy conferma Beverly Hills Cop 4

Eddie Murphy conferma Beverly Hills Cop 4

Dopo “Il principe cerca moglie 2”, Eddie Murphy conferma il suo ritorno nei panni di Axel Foley in “Beverly Hills Cop 4”.

pubblicato 3 Ottobre 2019 aggiornato 20 Dicembre 2023 12:24

Dopo aver ripreso il ruolo del Principe Akeem in Il principe cerca moglie 2, Eddie Murphy tornerà a riprendere l’iconico ruolo di Axel Foley in un quarto film della serie Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills.

Parlando con il sito Collider in una nuova intervista per promuovere il suo film Dolemite Is My Name, Murphy ha parlato dei suoi prossimi progetti.

[quote layout=”big”]Sì, è quello che faremo dopo Il principe cerca moglie 2. Faremo Beverly Hills Cop. Quindi il piano è di tornare sul palco come comico. Questo è quello che farò principalmente, il comico sul palco…e Beverly Hills Cop sarà come, non faccio che ripeterlo, questi film e Saturday Night Live li vedo un po’ come il terminare un racconto. Se deciderò che voglio rimanere sul divano per sempre, vorrei finire [la mia carriera cinematografica] con una nota divertente.[/quote]

 

in attesa di aggiornamenti su “Beverly Hills Cop 4”, nel frattempo vedremo Murphy in “Dolemite Is My Name” in arrivo su Netflix.

 

 

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Fonte: Collider

 

 

Eddie MurphyUn piedipiatti a Beverly Hills - Axel F