Home Curiosità Galline in fuga 2: iniziata la pre-produzione

Galline in fuga 2: iniziata la pre-produzione

Pre-produzione in corso del sequel animato “Galline in fuga 2” di Aardman Animations.

pubblicato 18 Ottobre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 16:07

Will Becher, co-regista di Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il film, uscito nelle sale italiane lo scorso 26 settembre, ha dato la notizia dei lavori in corso per “Galline in fuga 2”. Becher afferma che la sala modelli di Aardman è ora “invasa da polli” con i lavori sulla preproduzione del sequel che hanno preso il via.

[quote layout=”big”]Abbiamo un team di modellisti e, ad un certo punto, era solo pieno di pecore, ma lentamente nel corso delle settimane successive è stato invaso da polli … Quindi c’è sicuramente una qualche intenzione e così hanno annunciato che sono in pre-produzione su un sequel.[/quote]

 

Una data di uscita per “Galline in fuga 2” non è ancora stata annunciata. Sam Fell di ParaNorman dirigerà il sequel di Aardman Animations. Il film originale è arrivato nelle sale nel 2000 e ha incassato oltre 224 milioni di dollari, diventando il film d’animazione in stop-motion con il maggior incasso di sempre.

Gli sceneggiatori originali Karey Kirkpatrick e John O’Farrell si sono riuniti per scrivere la sceneggiatura di “Galline in fuga 2”.

 

Fonte: Flickering Myth