Galline in fuga 2: iniziata la pre-produzione

Pre-produzione in corso del sequel animato "Galline in fuga 2" di Aardman Animations.

Will Becher, co-regista di Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il film, uscito nelle sale italiane lo scorso 26 settembre, ha dato la notizia dei lavori in corso per "Galline in fuga 2". Becher afferma che la sala modelli di Aardman è ora "invasa da polli" con i lavori sulla preproduzione del sequel che hanno preso il via.

Abbiamo un team di modellisti e, ad un certo punto, era solo pieno di pecore, ma lentamente nel corso delle settimane successive è stato invaso da polli ... Quindi c'è sicuramente una qualche intenzione e così hanno annunciato che sono in pre-produzione su un sequel.

 

Una data di uscita per "Galline in fuga 2" non è ancora stata annunciata. Sam Fell di ParaNorman dirigerà il sequel di Aardman Animations. Il film originale è arrivato nelle sale nel 2000 e ha incassato oltre 224 milioni di dollari, diventando il film d'animazione in stop-motion con il maggior incasso di sempre.

Gli sceneggiatori originali Karey Kirkpatrick e John O'Farrell si sono riuniti per scrivere la sceneggiatura di "Galline in fuga 2".

 

Fonte: Flickering Myth

 

 

  • shares
  • Mail