Home Notizie Animali Fantastici 3, via alle riprese in primavera – ecco il cast completo

Animali Fantastici 3, via alle riprese in primavera – ecco il cast completo

Il 3° capitolo sarà ambientato in Brasile.

pubblicato 4 Novembre 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 15:49

Warner Bros. ha dato il via libera al terzo film di Animali fantastici, serie spinoff di Harry Potter. Le riprese della pellicola, come riportato da Deadline, prenderanno vita in primavera. Confermatissimi Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e Katherine Waterston, mentre spicca come novità la comica Jessica Williams, negli abiti della professoressa Eulalie “Lally” Hicks, insegnante della Ilvermorny School of Witchcraft and Wizardry, equivalente americano di Hogwarts.

David Yates dirigerà ancora una volta il tutto, con produttori David Heyman, J. K. Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, insieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. La sceneggiatura è firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves.

Come avvenuto con i primi due film, il terzo si svolgerà in nuovi continenti, esplorando le culture magiche di tutto il mondo. Il primo capitolo era ambientato nel 1927 a New York e il secondo a Parigi, mentre con il terzo si volerà fino a Rio de Janeiro, in Brasile. Inizialmente annunciate per luglio 2019, le riprese del film sono slittate prima in autunno e infine in primavera. La pellicola, eventuali cambiamenti permettendo, uscirà in sala il 12 novembre 2021.

I primi due capitoli hanno rispettivamente incassato 814,037,575 dollari e 653,755,901 dollari.