Uwe Boll vuole uccidere Indiana Jones

Uwe Boll è una simpatica canaglia, fa film di merda e nessuno lo mette in dubbio, ma è riuscito a crearsi una sorta di fama (forse proprio al fatto che fa solo film orribili) e al botteghino riesce in qualche modo sempre a recuperare i costi delle sue produzioni.

Postal sarà il suo nuovo film, abbiamo già visto il trailer e scommettiamo che sarà in linea con il resto delle regie del regista tedesco, ma quello che ci interessa oggi sono le dichiarazioni di Uwe Boll: che ha deciso di far uscire il suo film proprio il giorno dell'uscita in sala del nuovo Indiana Jones.

On the Indiana Jones weekend - May 23 - we will go out and destroy Indiana Jones in the Box Office! We all know that Harrison Ford is older as my grandpa and his time is up

Nel Weekend di uscita di Indiana Jones - 23 Maggio - usciremo anche noi (con Postal) e distruggeremo Indiana Jones al Box Office! Sappiamo tutti che Harrison Ford è più vecchio di mio nonno e il suo tempo è finito

Non contento della sua uscita Uwe Boll rincara la dose parlando male anche di Steven Spielberg.

Spielberg gets sloppy. We saw that with War of the Worlds (why the fuck the older brother survived?) and also in parts of Jaws, E.T., Munich etc.! My performance in Postal as ‘Nazi Theme Park Owner’ outperforms easily Ben Kingsley in Schindler’s List!

Spielberg sta diventando sciatto. Lo abbiamo visto in La guerra dei Mondi (perché cazzo il fratello grande sopravvive?) e anche in parti di Lo squalo, E.T. Munich, etc.! La mia parte in Postal come il proprietario nazista del parco di divertimenti è nettamente superiore a quella di Ben Kingsley in Schindler's List!

A parte i punti esclamativi direi che a Uwe Boll va riconosciuto un certo fiuto per la polemica spicciola e per la pubblicità gratuita, inizia a starmi quasi simpatico; uno dei peggiori registi di sempre che parla male apertamente di uno dei maestri riconosciuti del cinema contemporaneo conquista in fretta la mia fiducia.

Fonte: Slashfilm

  • shares
  • Mail