Arriva il remake di Suspiria?

No, questa non passiamo obiettivamente lasciarla passare. Possiamo accettare i remake di Nightmare e Rosemary’s Baby, anche se a malincuore, ma non possiamo subire passivamente l’ultima folle news che arriva dall’America. Ad Hollywood infatti starebbero seriamente pensando ad un remake di Suspiria! Il capolavoro di Dario Argento, puro orgasmo visionario, giustamente considerato come uno dei

suspiria remake

No, questa non passiamo obiettivamente lasciarla passare. Possiamo accettare i remake di Nightmare e Rosemary’s Baby, anche se a malincuore, ma non possiamo subire passivamente l’ultima folle news che arriva dall’America. Ad Hollywood infatti starebbero seriamente pensando ad un remake di Suspiria!

Il capolavoro di Dario Argento, puro orgasmo visionario, giustamente considerato come uno dei film horror più belli di sempre (per il sottoscritto lo è in assoluto…) verrebbe rifatto da tale David Gordon Green, giovanissimo regista di 33 anni, che nel 1977, quando Argento sfornava il suo capolavoro, probabilmente ciucciava ancora il latte dalla mamma.

E’ lo stesso Green, in un’intervista a Mtv, a lanciare il sasso, facendo intuire che il progetto non solo probabilmente andrà in porto, ma che è anche arrivato a buon punto. E qui ci sarebbe da scatenare l’Inferno, perchè rifate pure tutto, ma non toccateci Suspiria…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →