Home Notizie Righteous Kill, il teaser trailer

Righteous Kill, il teaser trailer

Finalmente possiamo rivederli nuovamente insieme sul set. Parliamo di Al Pacino e Rober DeNiro, prossimi protagonisti dell’atteso Righteous Kill. Diretto da Jon Avnet, con 50 Cent ad affiancare i due, il film, costato 60 milioni di dollari, uscirà nelle sale Usa il prossimo 12 settembre, dopo una serie di rinvii più o meno importanti.Sono passati

8 Marzo 2008 10:46



Finalmente possiamo rivederli nuovamente insieme sul set. Parliamo di Al Pacino e Rober DeNiro, prossimi protagonisti dell’atteso Righteous Kill. Diretto da Jon Avnet, con 50 Cent ad affiancare i due, il film, costato 60 milioni di dollari, uscirà nelle sale Usa il prossimo 12 settembre, dopo una serie di rinvii più o meno importanti.

Sono passati 12 anni da quando Pacino e DeNiro si fronteggiavano in quel capolavoro che era Heat di Mann. In quel caso uno era il buono e l’altro il cattivo, con tanto di pazzesco confronto finale, qui invece i due saranno dei detective in cerca di un serial killer, aiutati da uno spacciatore, interpretato da 50 Cent.

Aspettando news sull’eventuale uscita italiana cliccate pure su continua, c’è il teaser trailer che vi aspetta…