L'uomo invisibile: nuovo trailer italiano e foto del remake Blumhouse

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Universal Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano de L'uomo invisibile, un nuovo remake del classico di fantascienza di H.G. Wells rivisitato in chiave thriller da Blumhouse Production.

 

La trama ufficiale:

 

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO). Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

 

Il romanzo originale "L'uomo invisibile" viene pubblicato per la prima volta nel 1897. L'adattamento cinematografico più celebre del romanzo è quello del 1933 diretto dal regista James Whale ed interpretato da Claude Rains. Altri film ispirati al personaggio includono Avventure di un uomo invisibile di John Carpenter con protagonista Chevy Chase, L'uomo senza ombra di Paul Verhoeven con Kevin Bacon e la parodia Gianni e Pinotto contro l'uomo invisibile. Nel 1940 venne realizzato una versione del personaggio al femminile dal titolo La donna invisibile con protagonista Virginia Bruce.

L'uomo Invisibile in uscita nei cinema italiani il 5 marzo è diretto da Leigh Whannell (Upgrade, Insidious 3 - L’inizio).

 

 

 

  • shares
  • Mail