Sherlock Holmes, Beetlejuice, I Goonies: Warner Bros. annuncia novità a settembre (video)

Warner Bros. sta per annunciare Sherlock Holmes 3, Beetlejuice 2 e Goonies 2?

Alcuni video recentemente pubblicati su Faceboook annunciano piani di Warner Bros. per settembre che riguardano Sherlock Holmes, Beetlejuice e I Goonies.

La prima è una clip con lo Sherlock di Robert Downey Jr. che si aggira per una una stanza riccamente decorata prima di aggiungere la lettera finale alla parola “settembre” sulla sua macchina da scrivere. Nella clip c’è anche il cane Gladstone steso sul pavimento. Potrebbe trattarsi di novità sull’atteso e troppe volte rinviato Sherlock Holmes 3?

Nel secondo video c’è una clip del “Beetlejuice” del 1988, con una giovane Winona Rider che evoca il truce “bio-esorcista” pronunciandone il nome tre volte. Qui la curiosità è alle stelle, si è finalmente sbloccato un Beetlejuice 2 che Tim Burton aveva dato per morto?

Il terzo video dedicato ai “Goonies” è una breve clip in CG con una mappa del tesoro animata. La mappa porta alla parola “settembre”, il che ovviamente significa che dovremo aspettare fino ad allora per conoscere eventuali nuovi dettagli, potrebbe trattarsi dell’annuncio di un sequel o un reboot di Goonies?

Questi post come era nei piani dello studio hanno scaturito un mix di confusione, curiosità ed entusiasmo e settembre sembra davvero molto lontano, speriamo trapelino ulteriori dettagli durante l’estate.

 

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →