• Film

The Suicide Squad – Missione Suicida: anteprima video e foto dei personaggi dall’evento DC Fandome

The Suicide Squad di James Gunn fa tappa all’evento virtuale DC Fandome.

[Per guardare il video clicca sull’immagine in alto]

 

Un primo filmato in italiano e un set di nuove immagini ufficiali del cast di The Suicide Squad – Missione Suicida disponibili direttamente dal panel dell’evento DC Fandome, dove sono intervenuti James Gunn e il cast del sequel-reboot DC.

Durante il panel è stato rivelato il cast completo di relativi personaggi. Il film include i membri del cast del Suicide Squad originale Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis che riprendono i loro ruoli, a cui si aggiungono nuovi arrivati ​​Idris Elba, John Cena, Storm Reid, Nathan Fillion, Peter Capaldi, Taika Waititi, Pete Davidson, Alice Braga, Michael Rooker e altri ancora.

 

 

Margot Robbie – Harley Quinn
Jai Courtney – Captain Boomerang
Joel Kinnaman – Rick Flagg
Viola Davis – Amanda Waller
John Cena – Peacemaker
Pete Davidson – Black Guard
Michael Rooker – Savant
Sean Gunn – Weasel
Idris Elba – Bloodsport
Peter Capaldi – The Thinker
David Dastmalchian – Polka Dot Man
Daniela Malchior – Ratcatcher 2
Flula Borg – Javelin
Nathan Fillion – T.D.K. (aka The Detachable Kid)
Mayling Ng – Mongal
Alice Braga – Sulsoria

 

Il produttore Peter Safran ha descritto il film come un “crudo film di guerra degli anni ’70”, mentre Gunn ha detto di averlo immaginato come un sequel dei fumetti originali di Jon Ostrander:

[quote layout=”big”]Ho parlato a lungo di questo con Jon Ostrander. Ho detto: “Non penso a questo film tanto come un adattamento dei tuoi fumetti. Penso a questo film come un sequel della tua corsa nei fumetti. “Cosa farebbe Jon Ostrander con questi personaggi se fossero passati 30 anni dal suo inizio?[/quote]

 

All’appello manca un unico personaggio, non è stato rivelato chi sarà l’attore che vestirà i panni di King Shark, ma l’unico nome che manca all’appello è quello del regista Taika Waititi quindi…

“The Suicide Squad – Missione Suicida” uscirà nelle sale il 6 agosto 2021.

 

 

Fonte: Collider

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann