• Film

Rebecca: trailer italiano del film Netflix con Armie Hammer e Lily James

Il classico romanzo gotico di Daphne du Maurier arriva su Netflix il 21 ottobre in un nuovo adattamento del regista Ben Wheatley.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Netflix ha reso disponibile un primo trailer sottotitolato in italiano del thriller psicologico Rebecca, nuovo adattamento dell’amato romanzo gotico di Daphne du Maurier del 1938 già adattato per il grande schermo da Alfred Hitchcock nel 1940.

Questa nuova versione è diretta dal regista inglese Ben Wheatley (Kill List, Killer in viaggio, High-Rise, Free Fire). La trama segue una giovane sposina che arriva nell’imponente tenuta di famiglia di suo marito e si ritrova a combattere l’ombra della sua prima moglie Rebecca, la cui eredità vive nella casa molto tempo dopo la sua morte.

La trama ufficiale:

Dopo una vorticosa storia d’amore a Monte Carlo con il bel vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane donna appena sposata (Lily James) arriva a Manderley, l’imponente tenuta di famiglia del suo nuovo marito su una costa inglese battuta dal vento. Ingenua e inesperta, inizia ad ambientarsi nelle trappole della sua nuova vita, ma si ritrova a combattere l’ombra della prima moglie di Maxim, l’elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers (Kristin Scott Thomas).

Il cast è completato da Keeley Hawes, Ann Dowd, Sam Riley, Tom Goodman-Hill, Mark Lewis Jones, John Hollingworth, Bill Paterson, Bill Paterson, Tom Goodman-Hill, Mark Lewis Jones, Ben Crompton, Jane Lapotaire, Jeff Rawle, Lucy Russell, Bryony Miller, John Hollingworth e John Macneill.

Ben Wheatley dirige da una sceneggiatura di Jane Goldman, Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, basata sul romanzo “Rebecca, la prima moglie” di Daphne du Maurier. Il film arriverà in esclusiva su Netflix il 21 ottobre.

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann