Home Curiosità Come un gatto in tangenziale 2: via alle riprese del sequel di Riccardo Milani

Come un gatto in tangenziale 2: via alle riprese del sequel di Riccardo Milani

Paola Cortellesi e Antonio Albanese tornano nel sequel della commedia campione d’incassi “Come un gatto in tangenziale”.

pubblicato 19 Settembre 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 14:55

Hanno preso il via a Roma, e si terranno per otto settimane, le riprese di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, il sequel della commedia campione d’incassi e Biglietto d’Oro del 2018 di Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

 

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

 

Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema.

“Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto” uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution il 16 Dicembre 2020.