Uwe Boll è l’unico genio in questo business

Della petizione per far smettere di fare i film a Uwe Boll abbiamo già parlato e quella petizione ha già raggiunto 130000 firme. Ci potevamo aspettare che rimanesse in silenzio l’uomo che ha sfidato in un incontro di boxe i critici che parlano male di lui? Certamente no. Infatti il regista teutonico se ne è

Della petizione per far smettere di fare i film a Uwe Boll abbiamo già parlato e quella petizione ha già raggiunto 130000 firme. Ci potevamo aspettare che rimanesse in silenzio l’uomo che ha sfidato in un incontro di boxe i critici che parlano male di lui? Certamente no. Infatti il regista teutonico se ne è uscito con il video che trovate a seguire dove afferma di essere l’unico fo**uto genio in questo business.

Il video è esilarante e Uwe Boll irrimediabilmente comico, soprattuto quando inizia a dire che Michael Bay è un ritardato e Eli Roth fa sempre lo stesso film di me*da. Speriamo che Uwe Boll continui a deliziarci con perle di saggezza del genere.

Inizio quasi a nutrire verso costui, oltre ad una goliardica simpatia, il sospetto che non lo faccia solo per il lol e la pubblicità gratuita, ma anche perché ci crede davvero.

Fonte: Slashfilm

I Video di Cineblog