Home Margherita Buy Apre il CinePorto. E si omaggia la Buy.

Apre il CinePorto. E si omaggia la Buy.

E’ stato inaugurato ieri il Cineporto romano dove potrete gustare fino al 31 agosto i migliori film della stagione cinematografica appena trascorsa. Al CinePorto però non ci sono solo film. Luigi Vaccarella presenterà il suo libro dedicato ad Anna Magnani, il regista e scrittore Francesco Apolloni parlerà della sua ultima pellicola, Fate come noi, ci

di carla
pubblicato 9 Luglio 2005 aggiornato 20 Novembre 2023 11:03


E’ stato inaugurato ieri il Cineporto romano dove potrete gustare fino al 31 agosto i migliori film della stagione cinematografica appena trascorsa. Al CinePorto però non ci sono solo film. Luigi Vaccarella presenterà il suo libro dedicato ad Anna Magnani, il regista e scrittore Francesco Apolloni parlerà della sua ultima pellicola, Fate come noi, ci sarà il concorso CineCorto e la rassegna di cinema indiano Bollywood.
L’omaggio di quest’anno è per l’attrice italiana Margherita Buy (nella foto) con la proiezione di sette film scelti personalmente da lei. L’omaggio prosegue anche con una mostra fotografica e una serata in suo onore, il 15 luglio.
Per ulteriori informazioni sulle varie manifestazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del CinePorto. Buona visione!

Margherita Buy