Home Notizie Army of the Dead 2 in sviluppo e primo poster di Army of Thieves

Army of the Dead 2 in sviluppo e primo poster di Army of Thieves

Netflix e Zack Snyder annunciano Army of The Dead 2 in sviluppo, Matthias Schweighöfer svela primo poster prequel Army of Thieves.

22 Luglio 2021 11:27

Army of the Dead curiosità e colonna sonora del film di Zack Snyder (1)
Leggi anche:
Army of the Dead: curiosità e colonna sonora del film di Zack Snyder

Come parte del recente accordo siglato con Netflix, il regista Zack Snyder ha dato l’annuncio che un Army of the Dead 2 è ufficialmente in sviluppo. Il sito Collider riferisce che Snyder ha firmato per realizzare il sequel di Army of the Dead dopo che avrà completato il suo altro progetto a cui sta collaborando con lo streamer, Rebel Moon.

Netflix ha recentemente rivelato che Army of the Dead è stato visto da 75 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni sullo streamer, entrando nella top 10 dei loro film più visti di sempre. Attualmente si trova in ottava posizione nella classifica degli Stati uniti, a pari merito con Project Power.

Inoltre il regista e star Matthias Schweighöfer ha svelato il primo poster per Army of Thieves, prequel live-action dell’Army of the Dead di Zack Snyder, in cui un gruppo di mercenari viene assunto per recuperare 200 milioni da un caveau di un casinò di Las Vegas. Il problema è che la capitale del gioco d’azzardo del paese è infestata da un’orda di famelici zombie. Schweighöfer ha utilizzato Twitter per svelare il primo poster e ricordare che nel fine settimana ci sarà un panel del film al Comic-Con@Home .

Dieter è tornato. Dieter ist zurück …con più casseforti e meno zombie. ?? Un esclusivo Army of Thieves @Comic_Con panel si terrà questa domenica 25 luglio alle 14:00 PT. Non perderlo! #ComicConAtHome ??

Lo sviluppo di “Army of Thieves” è stato annunciato poco più di un anno dopo che Netflix ha siglato un accordo con Snyder insieme alla serie anime prequel Army of the Dead: Lost Vegas. La storia sarà incentrata sul Ludwig Dieter di Schweighöfer nei suoi primi giorni da scassinatore quando viene assunto da una donna misteriosa per mettere a segno una rapina con l’aiuto di una squadra di pessimi soggetti e aspiranti ladri.

Snyder ha confermato che “Army of Thieves” darà molto più spazio al genere “rapina” alla The Italian Job rispetto al suo “Army of the Dead” con la trama si svolge durante i primi giorni dell’epidemia di zombie di Las Vegas.