Army of Thieves: trailer italiano e tutte le anticipazioni sul film Netflix

Tutto quello che c’è da sapere su Army of Thieves, il prequel dello zombie-movie Army of the Dead su Nteflix dal 29 ottobre 2021,

Il 29 ottobre debutta su Netflix Army of Thieves, un prequel / spin-off del’ipertrofico zombie-movie Army of the Dead di Zack Snyder. Diretto e interpretato dall’attore tedesco Matthias Schweighöfer che torna anche nei panni dello scassinatore Ludwig Dieter. Il film è ambientato sei anni prima della rapina a Las Vegas e proprio all’inizio dell’epidemia zombie. La tagline recita “Più casseforti, meno zombie” tanto per avere un’idea del film, che sarà un mix di commedia, azione e thriller con rapina.

Trama e cast

La trama ufficiale: In questo prequel dell’Army of the Dead di Zack Snyder, un bancario di una piccola città di nome Dieter (Matthias Schweighöfer) viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo dei criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di violare una serie di leggendarie casseforti impossibili da scassinare dislocate in tutta Europa.

Il cast del film include anche Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Guz Khan, Jonathan Cohen, Noémie Nakai, Trent Garrett, John Bubniak, Barbara Meier, Jim High, Dan Bradford, Garrett Marcantel, Samira Mekibes Meza, Ted Otis, Miroslav Lhotka, Jenn Kirk e Trish Osmond.

Army of Thieves – trailer e video

Trailer italiano ufficiale pubblicato il 26 settembre 2021

Curiosità

  • “Army of Thieves” è diretto dall’attore e regista tedesco Matthias Schweighöfer che ha recitato in Paura.com, Operazione Valchiria, The Most Beautiful Day – Il giorno più bello e Resistance – La voce del silenzio.
  • Matthias Schweighöfer è alla sua quinta regia dopo l’esordio nel 2011 con la commedia romantica What a Man. I crediti di Schweighöfer includono anche la serie tv thriller You Are Wanted diretta e interpretata da Schweighöfer per Amazon Germania.
  • Matthias Schweighöfer dirige “Army of Thieves” da una sceneggiatura di Shay Hatten basata su una storia di Zack Snyder e Shay Hatten. I crediti di Hatten oltre alla sceneggiatura di “Army of the Dead” e dello spin-off animato Army of the Dead: Lost Vegas includono John Wick 3, John Wick 4, John Wick 5, lo spin-off Ballerina e la commedia horror con vampiri Day Shift di Netflix
  • “Army of Thieves” è prodotto da Zack Snyder, Deborah Snyder, Wesley Coller, Dan Maag e Matthias Schweighöfer.

La colonna sonora

  • Le musiche originali del film sono dei compositori Hans Zimmer (Il cavaliere oscuro, Il Gladiatore, Inception, Il re leone) e Steve Mazzaro (The Rhythm Section, Baby boss, Jimmy Bobo – Bullet to the Head).
  • Il brano che accompagna il trailer ufficiale è “Right Place Wrong Time” di DR. JOHN.

Foto e poster

Ultime notizie su Netflix

Tutto su Netflix →